venerdì 14 ottobre 2011

Clio For Pupa a Bologna, la prima tappa del tour! Che emozione!

Ciao ragazze!!!

Oggi post sulla bellissima e intensa giornata a Bologna per la Presentazione della collezione di Clio for Pupa! La location in cui si è svolto l’incontro è stata la profumeria Duglas in via Rizzoli e alle 17 puntuale la nostra Guru del cuore Clio è uscita!!! Eravamo in tantissime tutte accalcate… non vi dico il caldo che c’era… però l’emozione è stata tanta e ne è valsa la pena!clio(Foto scattata da Ale la mia foto dell’entrata di Clio era orribile ehehe!)

Emozione che ha colto anche Clio, che appena ha visto quante erravamo e ha cominciato a parlare della sua vita e del suo lavoro, le è scappata una lacrimuccia! ehehehDSC03480DSC03481DSC03490DSC03502DSC03504DSC03506(le super scarpe di Clio!!!)

DSC03521(La ragazza qui in basso bionda è sua cognata!)

DSC03522DSC03523DSC03531DSC03526(Robyberta al lavoro come blogger ufficiale dell’evento)

Era stato assegnato un bigliettino con un numero a tutte le ragazze presenti per regalare prodotti della Collezione di Clio (in tante hanno vinto, io ovviamente no! buuuu) e per vincere un trucco fatto da lei, la vincitrice del trucco è stata Giulia!DSC03528DSC03529DSC03530DSC03532(Lo struccaggio!)

DSC03538(il rituccaggio eheh!)DSC03541DSC03542DSC03545DSC03548DSC03549DSC03550Lavoro ultimato! (la mia digitalina poverina non ce la fa a fare foto normali… non si vede una cippa! vabbè la reflex non mi sentivo di portarla sinceramente!)

DSC03537(foto scattata da un gentleman che mi ha visto in difficoltà… ormai ero talmente dietro a tutto e tutti che mi ha preso la digitale ed è andato a scattarmi una foto da davanti… thanks!)

DSC03552

Alla fine Clio ha fatto le foto con le ragazze, tutte le temerarie che hanno avuto la costanza di rimanere in fila (una fila interminabile che non si muoveva di un millimetro!).

Insomma cosa posso dire… Bello bello bello (tranne i bodyguard!)

Mi sono divertita un sacco e ho conosciuto delle belle persone che spero di rivedere prestissimo (non solo al Cosmoprof!!!).Ale&Giulia(Ale e io!!! hihihi)

Baciii ^-^

9 commenti:

  1. Wow!! Che meraviglia!!!
    Era cosììììì vicina.... :( :( Mi è dispiaciuto un sacco non riuscire ad esserci!! Grazie per il tuo bel resoconto!

    RispondiElimina
  2. ma che bello! carinissima come sempre Clio, chissà che emozione incontrarla ;D

    RispondiElimina
  3. Ma ke bello.... vorrei tanto partecipare anche io a questi eventi ma vivo in un posto sperdutooooo.... kissà se quest'anno riuscirò a partecipare al cosmoprof!

    RispondiElimina
  4. Io purtroppo sono arrivata tardi e c'era già davvero troppa gente... Non si riusciva nemmeno ad entrare ;(

    RispondiElimina
  5. Ma che scarpe aveva Cliuzza 0_o Cmq io la vedrò il 22 *__*(imprevisti permettendo)...ma la profumeria dove è stato organizzato l'evento non è molto grande, anzi...non oso immaginare quello che si creerà, speriamo bene ;)
    Grazie per aver riportato la tua esperienza :)

    RispondiElimina
  6. carinissimo questo post molto divertenti ...una bella esperienza sicuramente..
    ... ho inserito molti post interessanti;)

    ciao

    RispondiElimina
  7. Grazieee! che carina aver scritto questo post per noi che non c'eravamo! dev'esser stato un bel pomeriggio. Baci.

    RispondiElimina
  8. io son stata relativamente fortunata a luglio, non ho visto una cippa perche' sono alta tipo Cliuzza (un filo meno) e non avevo tacchi, ma almeno un sacco di gente se ne e' andata subito... qui sembrate la meta' di milioni :D

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)