lunedì 10 ottobre 2011

I Brake for Manicures & Uh-Oh Roll Down the Window by OPI Touring America

Ciao ragazze!

Non sono riuscita a resistere a due colori della collezione autunno/Inverno 2011-2012 Touring America di OPI, malgrado i miei tentativi di non guardare reviews e swatches per non farmi tentare, alla fine ho ceduto!

Il primo colore che ho acquistato è I Brake for Manicures, un viola scuro tendente al marrone con sotto tono grigio dal finish cremoso, la stesura è ottima grazie anche al ProWide Brush (il fantastico pennello applicatore OPI) che si appiattisce sull’unghia al momento dell’applicazione del prodotto allargandosi e coprendo praticamente tutta l’unghia alla prima passata, provare per credere! i brake for manicures (4)i brake for manicures (3)(Foto scattate con luce naturale diretta).

Il secondo è Uh-Oh Roll Down The Window un verde oliva dal finish cremoso, anche in questo caso la stesura è ottima ma consiglio di passare il colore almeno due volte per renderlo intenso e per coprire bene l’unghia.uh-oh roll down the windowuh-oh roll down the window (2)(Foto scattate con luce naturale diretta).

Gli smalti OPI sono 3-Free,  privi di formaldeide, toluene o DBP, sono disponibili sullo Shop online oppure nei centri nails o negozi autorizzati, il prezzo di questi smalti è di 15,00€ per 15ml di prodotto.

9 commenti:

  1. Ce li ho entrambi e... Li amo entrambi!!!

    RispondiElimina
  2. mi sono innamorata di I Brake for Manicures, *___*

    RispondiElimina
  3. I brake for manicures è stupendo!

    RispondiElimina
  4. il primo bellissimo, il secondo diciamo che non fa proprio per me, ma la tua foto lo fa sembrare bello :P (scusate, non amo i verdognoli sulle unghie)

    RispondiElimina
  5. Io ho comprato I brake for manicures, lo adoro! E' davvero splendido!

    RispondiElimina
  6. ma il primo è un colore meraviglioso!!! Lo voglio!!! >___<

    RispondiElimina
  7. bellissimi tutti e due ma Uh-Oh Roll Down The Window è davvero spettacolare

    RispondiElimina
  8. Maaaaaaaaaaaaaaa sto sbavando!!!!!!!!!!! :Q
    Il primo è sublime!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Bellissimi entrambi!
    Molto carino il tuo blog

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)