mercoledì 26 ottobre 2011

Magnetic Nail Art Kit, 28 Magnetic Red by Pupa

Ciao ragazze!!!

Anche oggi sono qui per parlarvi di un altro Magnetic Nail Art Kit di Pupa, questa volta è il numero 28 Magnetic Red! (Vi lascio il link qui del post sul Magnetic Nail Art Kit Blue se ve lo siete persi!)magneticredpupa (10)Per chi ancora non li conoscesse i Magnetic Nail Art Kit sono dei mini kit composti da uno smalto dal finish metallizzato e due calamite da appoggiare sopra l’unghia (senza toccarla!) subito dopo aver applicato lo smalto per creare l’effetto di righe oblique o orizzontali!magneticredpupa (11)Il colore di questo smalto è un rosso ciliegia non troppo acceso con un tono quasi fuxia dal finish metallizzato, molto carino da utilizzare anche senza gli effetti del magnete!magneticredpupa (4)magneticredpupa (6)magneticredpupa (8)(Foto scattate con luce naturale diretta, ho applicato lo smalto e ho utilizzato il magnete per creare linee oblique!)

I Magnetic Nail Art Kit sono disponibili in 9 diverse colorazioni e sono venduti ad un prezzo di 10,00€ nelle profumerie che distribuiscono i prodotti Pupa, ma è possibile trovarli anche ad un prezzo inferiore, è a discrezione del venditore (Io l’ho pagato 8,20€).

6 commenti:

  1. Devo dire la verità... questi smalti 'magnetici' non mi attirano tantissimissimo. Ma l'effetto con questo rosso mi piace :)

    RispondiElimina
  2. L'effetto crakle l'ho odiato, ma questo qui invece mi intriga molto...poi che bei colori!

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo questo colore!

    RispondiElimina
  4. Bello il colore e anche l'effetto!

    RispondiElimina
  5. l'ho preso rosso e viene mooooolto simile al viola (che ho già). sono molto delusa.

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)