lunedì 24 ottobre 2011

Magnetic Nail Art Kit, 33 Magnetic Blue by Pupa

Ciao ragazze!

Finalmente sono usciti i tanto attesi Magnetic Nail Art Kit di Pupa! Di cosa si tratta? Per chi ancora non li conoscesse sono dei mini kit composti da uno smalto dal finish metallizzato e due calamite da appoggiare sopra l’unghia (senza toccarla!) subito dopo aver applicato lo smalto per creare l’effetto di righe oblique o orizzontali!magneticpupa (3)magneticpupa (5)Dopo qualche prova ci si prende la mano e non è un lavoro così difficile da fare!

Il colore dello smalto che c’è in questo kit è un bellissimo blu/azzurro metallizzato, una volta che si avvicina la calamita all’unghia si formano linee ben marcate di colore blu scuro e azzurro rendendo l’effetto tridimensionale! Basta una sola passata per coprire completamente l’unghia, lo smalto può essere utilizzato anche senza l’effetto magnetico.magneticpupa (12)magneticpupa (8)magneticpupa (10)In questo caso ho utilizzato il magnete per fare linee orizzontali, e l’ho lasciato agire per 10 secondi sullo smalto da una distanza di pochissimi millimetri dall’unghia per creare un effetto ben marcato.

magneticpupa (6)In questo caso invece, ho usato tranne che nell’anulare, il magnete per linee oblique lasciandolo agire per 10 secondi un po’ più distanziato dall’unghia (non di molto però perché altrimenti non funziona) creando un effetto più sfumato.

I Magnetic Nail Art Kit sono disponibili in 9 diverse colorazioni e sono venduti ad un prezzo di 10,00€ nelle profumerie che distribuiscono i prodotti Pupa, ma è possibile trovarli anche ad un prezzo inferiore, è a discrezione del venditore!

6 commenti:

  1. Ma che bello che è! *_* Almeno uno deve essere mio!

    RispondiElimina
  2. che bell'effetto! non li ho ancora provati ma prima o poi cederò, già lo so :P

    RispondiElimina
  3. Che belle che sono! mi piace sia il colore che l'effetto!

    RispondiElimina
  4. carino anche in blu!! Io ho preso il kit viola!! :D

    RispondiElimina
  5. ma che bello, questo colore miscelato all'effetto magnetico è davvero bellissimo

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)