giovedì 2 febbraio 2012

Essie Dive Bar della Dive Bar Holiday 2011 Collection NOTD

Buongiorno ragazze,

oggi sulle mie unghiette c’è un colore che a me piace particolarmente e fa parte della collezione invernale Dive Bar di Essie, lo smalto in questione da il nome alla collezione, Dive Bar appunto!essie dive bar (4)Il colore è un blu scuro duochrome con riflessi turchesi e viola, riflessi che regalano molto di più dalla boccettina che una volta applicato lo smalto sulle unghie, però il risultato a me piace lo stesso!essie dive barLa pigmentazione di questo colore è molto alta e con due passate si riesce a coprire bene tutta l’unghia, il risultato è di un color blu molto intenso che vira al verde petrolio.essie dive bar (2)Gli smalti Essie (DBP, Toluene and Formaldehyde free) sono distribuiti in Italia da Mondo Estetico (Via Bucci 65/b
47833 Morciano Di Romagna (RN) TEL0541 857536 FAX0541 853762) nei centri nails, profumerie selettive e centri estetici, oppure si possono trovare in alcune Sephora al prezzo di €13,00.

5 commenti:

  1. Che meraviglia questo colore *_*

    RispondiElimina
  2. Molto, molto bello!

    RispondiElimina
  3. che smalti invitanti ci sono in questo blog...
    poi li stendi anche in un modo impeccabile! :)
    complimenti :)
    iscritta subito!! :D
    xo
    roby

    RispondiElimina
  4. Good post. I have been watching this blog and have been impressed! Very useful information especially the last part. I really care about such information. I have a post to read to learn more about it A Guide To Map Awareness In League of Legends. After spending a few hours researching I came across this article spcebar speed which you can read with pleasure.

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)