domenica 30 dicembre 2012

Una fine dell’anno brillante con Flash Glam di Orly!

Ciao ragazze!
Siete pronte per scegliere la manicure per l’ultima serata dell’anno? Se volete brillare ed abbagliare nel vero senso della parola Orly propone una collezione ultra glitterata composta da ben 22 colorazioni, la collezione è la Flash Glam!
orly

Questi smalti hanno una base trasparente ed un’infusione di glitter di tutte le forme, quindi possono essere utilizzati da soli, passandoli naturalmente sull’unghia alcune volte per arrivare ad una buona copertura, oppure possiamo utilizzarli come top coat sopra un altro smalto, in questo caso per far vedere meglio il risultato finale ho applicato la mia selezione di tre smalti Flash Glam su uno smalto nero lucido (Orly Liquid Vinyl).

Il primo smalto che vi faccio vedere è Sunglasses At Night un’infusione di codette olografiche multicolore in base trasparente, applicato su Liquid Vinyl nero Orly.
DSC_1332
DSC_1329
DSC_1335

Il secondo è So Go-Diva un’infusione di glitter rotondi di due grandezze color bronzo rossastro in base trasparente, applicato su Liquid Vinyl nero Orly.

DSC_1353
DSC_1340
DSC_1357

Il terzo ed ultimo smalto della mia selezione è Embrace un’infusione di glitter rotondi di due grandezze rosa e olografici, applicato su Liquid Vinyl nero Orly.
DSC_1380
DSC_1373
DSC_1386

Tutti gli smalti Orly sono 3-free cioè non contengono formaldeide, DBP e toluene ingredienti dannosi per il nostro organismo.
Tutti i prodotti Orly sono distribuiti in Italia da Ladybird House e sono disponibili presso gli Orly Vip Center, i Ladybird Nail Store o i centri nails autorizzati, potete consultare lo store locator sul sito smalti orly.
Vi auguro a tutte una serata stupenda e una buona fine dell’anno e fatemi sapere che manicure avete scelto per passare al 2013!!!
Questi prodotti mi sono stati inviati per scopo valutativo.

3 commenti:

  1. Sono davvero meravigliosi!!!
    Peccato che l'unico distributore che mi risulta a Roma dal sito è lontanissimo per me, ma mi pare strano che in una città così grande ce ne sia uno solo!!!

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia e...sono la numero 400 *_*

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)