martedì 29 aprile 2014

Lady Danger Mac Swatches sulle labbra

Buongiorno bellezze!
Oggi porto un po' di colore con un rossetto Mac, uno dei miei preferiti in assoluto per la carica che mette ad indossarlo.
Per chi ancora non lo conoscesse, vi presento Lady Danger.


Questo rossetto dal finish matte è una piacevole scoperta per me, l'ho acquistato qualche settimana fa e lo sto usando tantissimo.
Una volta applicato risulta opaco, ma resta incredibilmente cremoso per tanto tempo senza dare quella fastidiosa sensazione "plasticosa" sulle labbra, ho notato però che per questo motivo, dopo un aperitivo si sbiadisce parecchio nella parte centrale della bocca, quindi portatelo con voi in borsa per eventuali ritocchi!

Foto scattata con luce naturale
Il colore è un rosso con forte sotto tono arancio molto intenso, la stesura è facilissima ed il risultato è un colore pieno e vibrante.
Lo consiglio a chi ama il finish matte opaco e a chi non ha paura di osare con un colore importante sulle labbra anche di giorno.
Foto scattata con luce naturale diretta


Una curiosità per le ragazze che non hanno la possibilità di andare di persona in un punto vendita Mac ma vogliono acquistare sul sito MacCosmetics.it il colore Lady Danger ed il colore Dangerous dal finish retro matte dal vivo sono praticamente identici, forse il secondo è leggermente più intenso.

Insomma la mia conclusione è che sono stati 18,65€ spesi benissimo!

Baciotti!!!

12 commenti:

  1. Su di te è più rosso che arancio, al contrario che su di me...In ogni caso...è stupendo *__* ne ho tessuto anch'io le lodi sul blog, è stato uno dei miei acquisti rossettosi più azzeccati :D
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero Aru ho notato anche, magari è dovuto al tono della nostra pelle, comunque è pazzesco, mi piace tantissimo!!! ;)

      Elimina
  2. Wow, il colore è bellissimo e con il tuo incarnato è praticamente perfetto. Credo che invece su di me, con la pelle chiarissima che mi ritrovo, non farebbe lo stesso figurone. Bella scelta :) Un abbraccio e buon proseguimento settimana <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io non sono per niente abbronzata, fidati che è un colore stupendo anche con la carnagione chiara, almeno a me fa impazzire!!! ;) ehehe

      Elimina
  3. Nell'ultimo periodo questo rossetto mi tenta parecchio...vorrei passare da Mac per provarlo perché ho paura che mi stia male però. ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti bisogna provare questi colori così intensi per vedere se stanno bene!! ma vedrai che se lo provi lo prendi!!! ;)

      Elimina
  4. Il colore è assolutamente meraviglioso :3 Per fortuna una mia amica s'è convinta ad acquistarlo, voglio proprio scroccarglielo per poterlo provare ( anche se purtroppo credo che su di me sarebbe agghiacciante ;_; )

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)