giovedì 29 maggio 2014

Candy Yum-Yum di Mac Swatches (e nuovo riutilizzo!)




Buongiorno bellezze!

Oggi swatches di uno dei rossetti Mac più pazzi della collezione permanente, in realtà quando l'ho acquistato l'anno scorso non so a cosa stavo pensando, perché questo colore è veramente fluo e bisogna saperlo portare!

Il rossetto in questione è Candy Yum-Yum.

Foto scattate con luce naturale
Foto scattata con luce naturale diretta
Brand: Mac
Tipo di prodotto: Candy Yum-Yum Rossetto dal finish matte della collezione permanente di Mac.
Descrizione: Rossetto molto particolare sia come colore che come consistenza. Il colore è un fucsia chiaro fluo dal sotto tono blu, dalla consistenza subito cremosa e apparentemente confortevole, ma quando si applica la coprenza non è perfetta e dopo un'oretta comincia a sentirsi più secco sulle labbra. Essendo un colore chiaro tende ad enfatizzare i difetti delle labbra, mettendo in evidenza non solo le pellicine (se si hanno le labbra secche) ma anche le rughette. La durata non è altissima soprattutto se si mangia.
Dove trovarlo: Negli store Mac o sullo store online.
Costo: €18,65
Voto: 4/10
Consiglio: Se volete usare questo colore vi consiglio di abbronzarvi un po' per non sembrare una lampadina accesa (come me eheheh!), in più le vostre labbra non devono avere particolari problemi, consiglio inoltre di utilizzare un primer labbra per aumentare la resa del rossetto.
Curiosità: Per non sprecare il prodotto praticamente inutilizzato, ho deciso di mescolarlo ad altri rossetti, in questo modo ho ottenuto dei nuovi colori interessanti, qui sotto vi metto le foto di tre esperimenti!
Candy Yum-Yum Mac + Lasting Finish by Kate 107 Rimmel London

Candy Yum-Yum Mac + Ruby Woo Mac

Candy Yum-Yum Mac + Lady danger Mac

6 commenti:

  1. Lo trovo un colore pazzesco, però non sei la prima a lamentare secchezza sulle labbra nel giro di poche ore. Peccato, lo indosserei davvero volentieri! Mai provato ad indossare come blush? :)
    Un abbraccio ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima idea, non ci penso mai di utilizzare i rossetti come blush! ci provo ;)

      Elimina
  2. Continuo a vederlo in review, swatch e video e continua a non farmi impazzire. E' un bel colore ma una volta indossato non lo trovo bello praticamente su nessuna...gusto personale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, infatti mi sono pentita di averlo preso ahahaah! ;)

      Elimina
  3. This informative post has amazing details, and I am thrilled to see it. It's a great idea. This profile about spacebar counter game is really nice and helpful. Please post more useful and interesting content on your website. Thank you.

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)