martedì 13 maggio 2014

Come crearsi Pleasure Bomb di Mac da sole!

Ciao ragazze!

Quante di voi vorrebbero avere il rossetto Pleasure Bomb di Mac uscito in edizione limitata e praticamente introvabile adesso?

Pleasure Bomb è un fucsia estremamente intenso, dal sotto tono sicuramente blu e con una forte componente rossa al suo interno (lascio qui il link di alcuni swatches presi dal blog MacKarrie), curiosando un po' sul web ho trovato un modo per riprodurlo mescolando due rossetti diversi.





I rossetti in questione sono entrambi Mac, il primo sulla vostra sinistra è Ruby Woo, il secondo è Candy Yum-Yum e il terzo swatch che vedete sulla destra è il risultato che si avvicina tantissimo a Pleasure Bomb!
Naturalmente non è necessario possedere per forza questi rossetti, basta avere un rosso con un forte sotto tono blu e un fucsia chiaro possibilmente molto intenso.

Il risultato mi piace tantissimo, oltretutto essendo sia Ruby Woo che candy Yum-Yum dei rossetti dal finish matte, quello che ne è uscito mescolandoli è un colore super opaco ed intenso. (scusate per le foto fatte maluccio, le mie labbra non erano molto idratate nel momento dell'esperimento!)
Foto scattata con luce naturale




Cosa ne pensate? Voi Mac Addicted avevate già provato?
Se avete suggerimenti per creare dei dupes di altri rossetti sempre Mac, lasciate un commento!

Un bacione

2 commenti:

  1. devo assolutamente provare anche io a fare questa combinazione, anche perchè mi ero mangiata le mani a non aver preso Preausure Bomb, e potrebbe essere un modo per sfruttare anche di più CYY...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalle foto che ho fatto in velocità non si vede benissimo il colore, ma dal vivo assomiglia tantissimo a Pleasure Bomb!! ;)

      Elimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)