sabato 10 maggio 2014

I'm 407 Pupa Intense Fuchsia Swatches

Buongiorno bellezze,

avendo approfittato dei coupon che ha messo a disposizione Pupa sul loro sito, mi sono concessa alcuni colori dei nuovi rossetti "I'm" al prezzo di 5€ (offerta valida fino al 31 Maggio 2014).

Oggi Swatches del numero 407 Intense Fuchsia.



La cosa che mi ha colpito di questi rossetti è la consistenza che sulla lebbra non li fa sentire pesanti e mantiene le labbra idratate a lungo senza seccarle.
Appena vengono applicati sulle labbra i colori risultano cremosi e lucidi, dopo un paio di ore cominciano a diventare un po' più opachi (effetto che io preferisco molto di più, infatti appena li indosso tampono subito le labbra con una velina per togliere l'effetto bagnato).


Il 407 è un fucsia intenso molto pigmentato, al suo interno ci sono micro particelle glitterate che si percepiscono appena (una volta applicato sulle labbra proprio non si vedono), la durata è buonissima, anche a prova di aperitivo!







Foto scattate con luce naturale
Foto scattate con luce naturale diretta

Voi avete già scelto il vostro I'm?
Ci sentiamo nei prossimi giorni con gli swatches di altri colori!
Un bacio!

5 commenti:

  1. Bello ma io tra i fucsia mi sono innamorata del 405!

    RispondiElimina
  2. Bello, devo solo capire se il finish mi piace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti dei rossetti I'm che ho, questo è il più strano per quanto riguarda il finish, più che altro ha un po' di brillantini che però non capisco perché non si vedono, ma danno come l'effetto bagnato

      Elimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)