martedì 27 maggio 2014

Relentlessy Red Mac Swatches sulle labbra

Buongiorno ragazze,

oggi swatches di uno dei rossetti Mac che amo e odio allo stesso tempo, adesso capirete il perché!

Il rossetto in questione è il Relentlessy Red.


Foto scattate con luce naturale















Foto scattate con luce naturale diretta
Brand: Mac
Tipo di prodotto: Rossetto Relentlessy Red del finish Retro Matte.
Descrizione: Questo rossetto ha un finish molto particolare che rende le labbra come di velluto, ma allo stesso tempo le secca incredibilmente infatti prima di applicarlo è meglio fare uno scrub e idratarle accuratamente.
L'applicazione sulle mie labbra non è stata facile perché il prodotto essendo così secco fa risultare il colore disomogeneo in alcuni punti, bisogna fare più passate per renderlo coprente.
Il colore che io adoro alla follia è un fucsia/corallo con un leggero sottotono rosso estremamente intenso e vibrante (non è  per niente facile da descrivere), sulle mie labbra che non hanno una pigmentazione molto forte, risulta quasi neon.
La durata è buona pur non avendo applicato una matita sotto, circa 4/5 ore bevendo e mangiano qualcosa, una volta rimosso lascia leggermente le labbra colorate.
Dove trovarlo: Negli store Mac o sullo store online.
Costo: €18,65
Voto: 7,5/10
Difetto: Dopo circa 4 ore dall'applicazione ho notato che il colore al centro delle labbra ha cominciato a sgretolarsi, lasciando dei pezzettini di rossetto anche sui denti, problema che si risolve riapplicando il prodotto, quindi portatelo nella borsa con voi!

Insomma la mia conclusione è che il colore è stupendo, perfetto per l'estate e rende subito il look fresco,  ma il prodotto è veramente secco quindi per usarlo dovrò procurarmi tonnellate di balsamo labbra… come si fa a rinunciare ad un colore così!

7 commenti:

  1. Un colore splendido e che ti dona molto e sul quale si può chiudere un occhio sull'idratazione praticamente assente.. Ma sbaglio o vagamente si avvicina al colore Fruit Sushi di NeveCosmetics? Mi sembra che più o meno siano lì, magari questo Mac è leggermente più rossiccio.. Fammi sapere ;) Un bacio

    misssarinamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! purtroppo non avendo il rossetto di Neve non posso esserti di aiuto… :(

      Elimina
  2. anche io ho questo rossetto e lo adoro...il colore è veramente meraviglioso e io adoro anche il finish...bisogna avere le labbra super idratate ma poi la resa è meravigliosa...

    RispondiElimina
  3. madooo non dovevi farlo vederee XD ora lo voglio! :P
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aru tu tenti me e io tento te, siamo pari!!! eheheh ;)

      Elimina
  4. Molto bello anche se con le mie le labbra secche già di loro penso che non ci andrei molto d'accordo...ma per quanto è bello potrei soprassedere

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)