lunedì 26 maggio 2014

Smart Lipstick Kiko 914 Sawtches

Ciao bellezze!

Oggi Swatches di uno degli Smart Lipstick di Kiko, il numero 914.
Il trend da un po' di tempo è avere le labbra scurissime e devo dire che non mi dispiace continuare ad indossare colori così scuri anche adesso che sta cominciando la bella stagione e che il primo caldo si sta facendo sentire, (e anche se sono bianca come una mozzarella!)











Foto scattate con luce naturale
Foto scattata con luce naturale diretta







Brand: Kiko
Tipo di Prodotto: Rossetto della linea Smart Lipstick
Descrizione: Consistenza cremosa dal finish lucido, abbastanza confortevole sulle labbra, la stesura è facile anche se mi sono accorta che in foto sembra in alcuni punti disomogeneo, ma dal vivo non è così.
Color violaceo vinaccia estremamente elegante, si vocifera assomigli un po' a Rebel di Mac, ma non avendolo non riesco a metterli a confronto.
Durata non ottima se non si usa una matita sotto, se invece si decide di metterla la durata aumenta e può arrivare a 4/5 ore anche bevendo qualcosa.
Dove trovarlo: Negli store Kiko o sullo shop online
Costo: €3,90
Voto: 7,5/10
Consiglio: Avendo una consistenza così cremosa consiglio di usare una matita trasparente (io ho usato la Invisibile di Kiko) per delineare il contorno delle labbra ed evitare sbavature. 
Se si vuole usare invece una matita colorata, sempre di Kiko c'è la Precision Lip Pencil numero 308 che si avvicina molto al colore del rossetto, anche se mettendoli insieme si perde un po' il color vinaccia e il tutto diventa più un rosso ciliegia molto scuro.
Foto scattate con luce naturale, Rossetto 914 Smart Lisptick + Precision Lip Pencil 308
 Io lo adoro, voi?

Baciotti e buon inizio settimana!!!

8 commenti:

  1. Che bello questo rossetto, io ho il 915 :)

    RispondiElimina
  2. Possiedo anche io questo 914 ma a me non piace. Lo trovo troppo cremoso ed ogni volta che lo indosso, anche con la matita trasparente (io uso quella di NeveCosmetics), ho sempre il terrore che vada in giro e che sbavi. Non lo sento un rossetto "stabile". Il colore però è wow *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti per questo motivo preferisco mettere la matita su tutte le labbra sempre con questo tipo di finish, mi sento più sicura ;)

      Elimina
  3. BELLISSIMO!!! io ho il 915 e mi piace tantissimo!!!

    RispondiElimina
  4. perchè non lo conoscevo??? *-* me volere! XD
    baciii

    RispondiElimina
  5. Questa è una spesa che si può fare senza sentirsi troppo in colpa!!! eheheh ;)

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)