mercoledì 17 settembre 2014

Rossetto Lingering Kiss della collezione A Novel Romance di Mac Swatches

Eccomi ragazze con un post per swatcharvi il rossetto più discusso e desiderato del momento,
si tratta di Lingering Kiss della edizione limitata A Novel Romance di Mac.

Non ho potuto testarlo ad un aperitivo come al solito perché mi è arrivato a casa solo ieri, ma essendo un limited edition volevo provarlo subito e postare sul blog gli swathces così potete affrettarvi ad acquistarlo se vi piace!




Lingering Kiss + Lip Pencil Nightmoth Mac
Brand: Mac
Descrizione: Rossetto Lingering Kiss della collezione ad edizione limitata A Novel Romance dal finish matte. Il colore a primo impatto dallo stick sembra marrone, ma una volta applicato è un color viola melanzana scurissimo con un sotto tono leggermente borgogna/rossastro. Il finish opaco rende questo rossetto eccezionalmente elegante e trovo che con la pelle bianca come la mia sia fantastico. La stesura è abbastanza facile perché anche se il finish è matte, al momento dell'applicazione risulta comunque cremoso, dico abbastanza perché è d'obbligo fare un scrub alle labbra prima di applicarlo o il risultato sarà poco omogeneo e con le pellicine in evidenza.
Durata buonissima come quasi tutti i rossetti matte di Mac, l'ho indossato tutto il pomeriggio in casa (6ore) e posso dire che dopo qualche ora dall'applicazione secca un po' le labbra e con il passare del tempo, soprattutto se si mangia o si beve, tende a sbiadirsi al centro della bocca, quindi consiglio di portare lo stick in borsa per qualche ritocco!
Dove trovarlo: Essendo un rossetto che fa parte di un'edizione limitata dovete informarvi negli store se è ancora disponibile, oppure anche sullo store online.
Costo: 19,00€
Voto: 9/10
Consiglio: La matita Mac Nightmoth sembra fatta apposta per Lingering Kiss!

Ho sentito in rete che molte ragazze erano indecise sull'acquisto di questo rossetto perché si vociferava potesse assomigliare al rossetto I'm di Pupa 003 della collezione Paris Experience, avendoli entrambi posso fare il paragone.
(I'm Pupa 003 Paris Experience, Ligering Kiss Mac A Novel Romance)
Come potete vedere non sono dupe, quello Pupa è molto più chiaro di Lingering Kiss di parecchi toni, in più non hanno lo stesso finish.

Baciotti ragazuole! ;)

4 commenti:

  1. Niente io ormai sono completamente in love con questo rossetto come sai! Devo correre a comprare la matita Mac NIghtmoth invece, grazie della dritta :)

    RispondiElimina
  2. E' fantastico questo rossetto, è proprio un bel colore scuro! Ora sono indecisa tra questo e Diva! ;) peccato che Lingering Kiss si ìa già esaurito sul sito...

    RispondiElimina
  3. Wow, davvero scurissimo! Sembra bello, ma per i miei colori non va bene, vira troppo al marrone. Il mio portafoglio per una volta ringrazia! :D

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)