mercoledì 24 settembre 2014

Salvation Velvet Lip Lacquer Makeup Revolution: Velvet Rebel e Keep Lying For You swatches e review

Buongiorno ragazze!
Era da un po' di tempo che volevo provare alcuni rossetti liquidi in stile Velvetines di Lime Crime, così ho optato per i Salvation Velvet Lip Lacquer della Makeup Revolution, vi lascio agli swatches di due colori fantastici e alla review!

Velvet Rebel e Keep Lying For You
Velvet Rebel

Keep Lying For You

Applicatore a spugnetta
Brand: Makeup Revolution
Descrizione: Rossetti liquidi ad effetto velluto, una volta applicato questo prodotto risulta cremoso, dopo qualche minuto si asciuga creando come uno strato di colore super pigmentato sulle labbra!
Velvet Rebel è un fucsia abbastanza scuro mentre Keep Lying for you è un color ciclamino, un lilla bello intenso e non troppo chiaro.
Dopo pochi minuti dall'applicazione, la sensazione di secchezza è molto forte quindi non li consiglio assolutamente a chi non piace sentire qualcosa sulle labbra, la durata è buona essendo a prova di tocco e di bacio, quindi si può mangiare e bere tranquillamente! Dopo 4/5 ore circa a me comincia a venire via al centro delle labbra.
L'applicazione non la trovo così semplice perché non amo particolarmente l'applicatore a spugnetta, soprattutto sui contorni delle labbra (avendoli poco definiti), però è omogenea.
Dove trovarlo: Si possono acquistare su makeuprevolutionstore che spedisce dall'Inghilterra, oppure su Maquillalia che spedisce dalla Spagna (consegne velocissime con corriere).
Costo: 3,75€
Voto: 7/10 (non lo promuovo a pieni voti solo per la secchezza che provoca sulle labbra per il resto i colori sono fantastici!!)
Consiglio: Naturalmente dovete fare uno scrub accurato e idratare benissimo le labbra prima di applicare questo prodotto, in più per la rimozione consiglio uno struccante oleoso specifico per il trucco water proof.

Baciii!






2 commenti:

  1. peccato per la secchezza perchè i colori sono splendidi *-*
    baciii

    RispondiElimina
  2. ho le labbra molto secche di mio però Keep Lying For You mi ispira troppo *O*

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)