giovedì 11 settembre 2014

Soft Matte Lip Cream 20 Copenhagen NYX Swatches

Buongiorno bellezze!
Il trend "Vampy Lips" continua e sarà un must per tutto l'autunno/inverno 2014-2015 così vi faccio vedere uno degli acquisti fatti a Stoccolma nello store NYX (per chi fosse interessato, il piccolo corner NYX a Stoccolma si trova all'interno del centro commerciale Gallerian nella via dello shopping Hamngatan 37)
Si tratta  del colore 20 Copenhagen Soft Matte Lip Cream.







Brand: NYX
Descrizione: Rossetto in crema opaca con applicatore in spugna della linea Soft Matte Lip Cream. Il colore numero 20 Copenhagen è un color vino scuro con un sottotono tra il viola e il rosso. L'applicazione di questo prodotto non è semplicissima perché subito non risulta omogenea, consiglio infatti di fare più passate per intensificare il colore aspettando tra una passata e l'altra che si asciughi bene. La durata è buona ma non eccezionale, dopo un'ora dall'applicazione si seccano le labbra e tende ad andare nelle rughette del contorno, infatti consiglio per questo di usare una matita. Alla fine di un aperitivo ha cominciato a raggrumarsi al centro delle labbra. Per tutte queste ragioni è d'obbligo portarselo in borsa e ogni tanto ripassarlo, del resto il colore è uno spettacolo!
Dove trovarlo: Sui vari siti online di rivendita NYX, sul sito italiano ho notato che non c'è questa colorazione.
Costo: 8,00€ circa
Voto: 6/10 
Consiglio: "Scrabbate" bene le labbra prima di usare questa crema opaca, è micidiale con le pellicine più di altri prodotti simili che ho usato!

4 commenti:

  1. wow bellissimo colore! devo prendere uno di questi prima o poi :)

    RispondiElimina
  2. Il colore è decisamente spettacolare, ma io non sono da ritocco e mi sentirei a disagio nel pensare che il colore si sta raggrumando.. Peccato perché visto sulle tue labbra è davvero bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti è un peccato :( ma mi piace troppo il colore! ;)

      Elimina
  3. this colore is the best for me

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)