lunedì 6 ottobre 2014

High Impact Mascara Clinique Review

Buongiorno bellezze!
Ho avuto modo di provare un campione del mascara High Impact di Clinique e non potevo non fare un post di review, me ne sono veramente innamorata!



Brand: Clinique
Descrizione: Mascara High Impact 01 Black, descritto come un mascara volumizzante e allungante, ho avuto modo di provarne un campione (da 3,5ml), con questo prodotto l'effetto volume è veramente molto diverso da quello che sono abituata a vedere in altri mascara, è un effetto volume molto ordinato, senza grumi e con le ciglia ben pettinate. Per quanto riguarda la lunghezza devo premettere che io ho già le ciglia molto lunghe al naturale, ma con questo mascara lo sembrano ancora di più e più folte. Lo scovolino è di medie dimensioni, permette di pettinare perfettamente le ciglia, pratico da usare. La durata è molto buona, l'ho indossato per una giornata intera e l'ho rimosso alla sera con acqua micellare. Disponibile anche nella colorazione 02 black/brown un marrone molto scuro.
Dove trovarlo: in tutte le profumerie con rivendita Clinique.
Costo: 24,00€
Voto: 9/10

Non lo avevo mai considerato, ma appena avrò terminato il campione sicuramente lo acquisterò, mi piace tantissimo l'effetto fa sulle mie ciglia, voi lo avete mai provato?

Scusate per la foto delle mie rughe! :P

4 commenti:

  1. Ciao! Questo mascara mi ha sempre incuriosita, mi sa che sarà il prossimo! Comunque hai degli occhi davvero stupendi, uno sguardo profondo e sveglio allo stesso tempo!

    RispondiElimina
  2. provato anche io quest'anno ma mi ha deluso, trovo che l'effetto sia troppo naturale, nero a parte per me è come non metterlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti secondo me l'effetto di un mascara dipende molto dal tipo di ciglia che uno ha, io normalmente ho le ciglia folte e molto lunghe anche al naturale, su di me piace tantissimo l'effetto pettinato di questo prodotto, in più è bello nero e mi dona un bel volume. ;)

      Elimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)