venerdì 31 ottobre 2014

Lipstick Sin by Mac Swatches e Review

Ciao ragazze,
oggi ultimo giorno di Ottobre, non potevo non scrivere un post su un rossetto favoloso di casa Mac, scurissimo, darkissimo… insomma bellissimo!
Sto parlando di Sin, e.. no, non sono riuscita a prenderlo con il fantastico packaging della collezione Rocky Horror Picture Show, ma l'ho acquistato dalla collezione permanente.

Brand: Mac Cosmetics
Descrizione: Rossetto Sin della linea permanente dal finish Matte, il colore è un misto tra un burgundy quindi leggermente violaceo e un rosso leggermente mattone, con sotto tono blu. Questo rossetto ha una durata eccezionale e la scrivenza è buona, può essere passato più volte per intensificare il colore e la copertura delle labbra. L'applicazione è semplice e scorrevole, appena applicato il rossetto risulta cremoso, ma col passare delle ore tende a seccare leggermente le labbra essendo comunque un rossetto matte, ma niente di troppo fastidioso!
Dove trovarlo: negli store mac oppure sullo shop online.
Costo: 19,00€
Voto: 10/10
Consiglio: Ci sono varie matite Mac che possono essere utilizzate con questo colore per rendere più grafico il disegno delle labbra o per intensificare il rossetto, io in questo caso ho utilizzato Currant una matita dal sotto tono violaceo.

Cosa ve ne pare? io lo adoro… Buon Halloween a tutti!

6 commenti:

  1. E' nella mia wishlist e penso proprio sarà uno dei prossimi acquisti. Bellissimo.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, colore perfetto per questo autunno.

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia, c'è poco da dire! E' favoloso... Purtroppo le collezioni limitate di Mac vanno sold out in pochi giorni... Fortuna che Sin è nella collezione permanente ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono mangiata le mani quando ho visto tutto sold out! :/

      Elimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)