mercoledì 5 novembre 2014

Tutte Pazze per gli Smalti Zoya! Carmen, Adel e Toni Swatches

Buongiorno ragazze!
Chi mi segue da un po' di tempo, sa benissimo quanto sia grande il mio amore per gli smalti Zoya. Condivido la filosofia dell'azienda che crea smalti adatti a tutti, senza sostanze nocive per l'organismo come la formaldeide, il toluene e il DBP così da renderli sicuri anche per le donne in gravidanza, condivido e apprezzo che ogni smalto abbia un nome di donna, la trovo una cosa simpatica e inoltre
la gamma degli smalti Zoya è meravigliosa, ci sono più di 300 colori disponibili dai diversi finish: cremosi, satinati, opachi, perlati, metallici, micro glitter… insomma ce n'è per tutti i gusti!

L'azienda mi ha spedito qualche tempo fa un cofanetto contenente tre nuovi colori della linea permanente, vi faccio vedere subito gli swatches!

Carmen

























Adel

 Toni


























Brand: Zoya
Descrizione dei colori:
Carmen è un rosso classico ultra cremoso, si stende con facilità e copre bene l'unghia anche con una sola passata.
Adel è un bianco da utilizzare per la frech manicure, infatti risulta lattiginoso e dalla finitura semitrasparente, più passate si fanno sull'unghia più il colore si intensifica senza mai diventare del tutto coprente.
Toni invece è un color vinaccia (senza dubbio il mio preferito!) cremoso, questo smalto diventa bello inteso e coprente in due passate.
Dove trovarli: vi lascio il link allo store locator sul sito Zoya per controllare dove si trova ilo Zoya Point più vicino a voi.
Voto: Carmen 10/10
          Adel: 7/10
          Toni: 10/10
Consiglio: Questo più che un consiglio è un suggerimento, se chiudete sempre benissimo il boccettino dopo l'applicazione, il prodotto può durare diversi anni, ho degli smalti Zoya acquistati tre anni fa ancora perfetti!

Un bacione!

2 commenti:

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)