lunedì 13 ottobre 2014

The Matte Lip: Heroine + Fashion Boost Pro Longwear Lip Pencil di Mac swatches e review

Ciao ragazze!
Da tantissimo tempo volevo scrivere il post con gli swathces del rossetto Mac che ha fatto molto parlare di sé: Heroine, ma tra una cosa e l'altra ho sempre rimandato.
Ora che Mac ha riproposto il colore nella collezione "The Matte Lip" con tanto di matita da abbinare (che ho acquistato a Firenze qualche giorno fa e che ho già testato), è venuto il momento di parlarne!




Brand: Mac Cosmetics
Descrizione: Rossetto Heroine della linea permanente dal finish Matte, il colore è un viola orchidea molto vibrante, quasi elettrico. L'applicazione di questo rossetto è piuttosto facile essendo molto scorrevole sulle labbra. In un primo momento, durante l'applicazione, sembra un rossetto cremoso poi si asciuga diventando opaco. Essendo un rossetto matte dopo qualche ora inizia a sentirsi sulle labbra seccandole un po', la sensazione passa riapplicandolo. La durata è molto buona e aumenta ulteriormente se si usa una matita, in questo caso Fashion Boost.

Descrizione: Pro Longwear Lip Pencil nel colore Fashion Boost presente nella collezione limitata "The Matte Lip" un viola orchidea vibrante. La consistenza di questa matita labbra è molto morbida e scorre perfettamente sulle labbra (potrebbe essere usata da sola come rossetto!). Una volta applicata dopo qualche istante si asciuga e per rimuoverla bisogna usare uno struccante, per questo se si vuole sfumare bisogna fare in fretta. Durata eccezionale!

Dove trovarli: negli store Mac o sullo shop online.
Costo: Heroine: 19,00€
           Fashion Boost: 24,20€
Voto: entrambe i prodotti 10/10

Cosa ne pensate? amate usare colori forti come questo per uscire? Io assolutamente sì, per non parlare poi della resa fotografica di questo rossetto, quindi adattissimo per shooting fotografici.

9 commenti:

  1. anche io ho questo rossetto, preso in america, e mi piace molto, ha anche un sottotono freddo se non erro e sbianca i denti ;) non lo uso sempre, solo se si abbina un po' all'outfit e comunque quando ho gli occhi truccati leggeri con soltanto una linea di eyeliner ad esempio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io non trucco molto gli occhi quando uso questo colore, ma in realtà penso stia benissimo anche con uno smokey nerissimo!!!!! ;)

      Elimina
  2. è proprio bello! credo che sia insieme a Rebel uno dei pochi prodotti MAC che vorrei provare :D

    RispondiElimina
  3. Heroine è bellissimo! Ma so già che a me starebbe malissimo :(

    RispondiElimina
  4. Heroine è bellissimo, ma decisamente non per tutte. Io l'ho regalato ad un'amica a cui sta bene... Su di me faceva l'effetto cadavere!

    RispondiElimina
  5. Lo sto agoniando da diverso tempo, è un rossetto molto impegnativo da indossare da assolutamente nelle mie corde! Wow *:*

    misssarinamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. We deliver our Medical Research Writing Services ahead of deadlines you specify having in mind the importance of timely submission of Midwifery Writing Services Online to Institution. You can also get Dentistry Assignment Writing Services that are custom made.

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)