Ciao ragazze,
Kiko ha lanciato sul mercato i nuovi eyeshadow della linea classica ad alta pigmentazione, ha aggiunto alcuni colori e ha cambiato la formulazione a quelli già esistenti, e vi assicuro che sono ancora più belli!
La texture è molto vellutata e morbida,si sfumano facilmente, la scrivenza è più intensa di quelli di prima e anche la durata non è niente male, ovviamente io vi parlo sempre della durata degli ombretti con una base sulla palpebra.
Oggi vi faccio vedere una scala di grigi fantastici di questa nuova collezione, sarà un gran colore per questo autunno, io lo adoro!
Il primo che ho acquistato è il numero 125, più precisamente è descritto come un Marrone Grigio Perlato, è il mio preferito dei tre che vi farò vedere perchè si può abbinare benissimo allo smalto del momento (sempre il solito Particulièr di Chanel o i suoi simili! ;D) è fantastico, un grigio con sotto toni marroni è super alla moda.
Il secondo è il numero 171, Grigio perlato molto fine ed elegante, non è né troppo chiaro né troppo scuro quindi sta bene per un trucco da giorno ma anche da sera, non è il solito grigio perlato ha un sotto tono beige che lo rende favoloso a mio parere.
Terzo e ultimo ombretto sulla scala dei grigi è il numero 173, color Grigio Acciaio, questo a differenza degli altri due non è perlato ma satinato, quindi nella cialdina sembra quasi opaco ma una volta che si stende sulla palpebra e si sfuma si vedono deli micro brillantini che lo rendono elegante e molto sobrio.
Gli ombretti costano ancora 4,90€ come la vecchia collezione, per 3g di prodotto.
Penso che ne valga veramente la pena avere questi ombretti, soprattutto con la nuova formulazione penso che la Kiko abbia fatto passi avanti non indifferenti!
Spero di essere sempre utile per i vostri acquisti, e se per caso volete pareri sui prodotti Kiko, perchè magari non avete un negozio vicino e dovete comprare sul sito, chiedete pure perchè quando entro nel negozio curioso tutti i prodotti e li conosco quasi a memoria anche se non li acquisto tutti!
Un bacione ragazze.