lunedì 2 agosto 2010

Metal Glam + Ever Glam by Essence

Ciao ragazze!

Scusate l’assenza ma il matrimonio di mia madre mi ha occupato un bel po’ di tempo!

Oggi ritorno con due prodotti essence che ho provato e che mi sono piaciuti parecchio!

Il primo che vi faccio vedere è l’ombretto in crema della linea Metal Glam più precisamente il numero 01 gotta-have. DSC02045 Il colore è un bronzo intenso naturalmente brillante, di solito sono abbastanza scettica per quanto riguarda gli ombretti cremosi ma questo è ottimo anche come base, ho fatto la prova e devo dire che dura a lungo senza entrare nelle pieghe delle palpebre, il costo è di 2,49€ per 6,5g di prodotto.DSC02048

La seconda cosina che vi faccio vedere è un altro ombretto duoDSC02039 questa volta è il numero 05 ever glam è una fantastica accoppiata di colori, il primo è un marrone bronzo abbastanza scuro perlato e l’altro è un color champagne perlato. La scrivenza è buona come anche la durata se viene applicata un a base sulla palpebra.DSC02043 La confezione molto carina si apre facendo slittare il coperchio su un lato, costo 2,99€ per 4,5g di prodotto.

Un bacione!!

4 commenti:

  1. ci darai ulteriori info sulla durata di quello in crema? p da molto che punto qui simpatici tubetti ma temo che possano avere prestazioni deludenti!

    RispondiElimina
  2. Ciao Olivia!!
    ti dico ho provato questo ombretto in crema sia con la base della urban decay sotto e non ha fatto una piega, sia da solo come base con sopra un po' di pigmento bronzo per intensificare il colore e a me non ha dato nessun problema dopo 4 ore era ancora tutto ok, di solito anche a me va tutto nelle pieghe se non uso basi sulla palpebra. Poi per il prezzo che ha ti conisglio di provarlo è economico e a mio parere ne vale la pena! ;D poi mi dirai se lo acquisti come ti sei trovata tu!!! un bacione!

    RispondiElimina
  3. Quanto mi piace quella palettina duo! peccato che all'oviesse dove vado di solito debbano ancora riassortire!

    RispondiElimina
  4. Anche a me piace molto quest'ombretto cremoso!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)