mercoledì 25 agosto 2010

Extra Volume Lipgloss by Kiko

Ciao ragazze!

Qualche settimana da Kiko è uscita un’altra novità, gli Extra Volume Lipgloss, io non ho resistito al colore 02 un fantastico beige crema effetto nude.DSC02126 Questi lipgloss (presenti in 14 colorazioni diverse), dovrebbero rimpolpare le labbra per renderle più voluminose e per renderle molto idratate, in più nella descrizione dicono che i risultati si vedono nel tempo, quindi è una sorta di “cura” da fare alle labbra.

I risultati a lungo termine non ve li so ancora dire, però a me questi lucidalabbra piacciono veramente un sacco, le labbra sono veramente più idratate e risultano più voluminose (non so se per effetto ottico o per le caratteristiche che dovrebbero avere questi lucidi),durano sicuramente più di altri lipgloss, sono belli cremosi e piacevoli in quanto non hanno nessuna profumazione particolare e questo per me è una buona cosa!

L’applicatore è molto morbido e leggermente inclinato, nel boccettino è presente la valvola che non fa consumare troppo prodotto,DSC02127 il costo è di 6,90€ per 6,5ml di prodotto, vi metto il link della pagina del sito qui, così potete vedere tutti i colori disponibili.

Io personalmente ve li consiglio, qualcun’altra li ha provati? cosa ne pensate?

Un bacione  a tutte!!! ;D

5 commenti:

  1. Quando sono stata da Kiko non ci ho fatto caso, ma sono talmente piena ora di gloss e rossetti che non li avrei comunque presi.

    RispondiElimina
  2. il rapporto qualità prezzo mi sembra buono!
    in genere il gloss profumato mi piace, mentre sui rossetti mi da super fastidio, stranezze XD
    un gloss nudo non ce l'ho in effetti...devo resistere però!

    RispondiElimina
  3. Mi diresti il numero e il colore di questo gloss, lo vorrei comprare :) Grazie!

    RispondiElimina
  4. 02 c'è scritto nel post! :)

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)