giovedì 12 agosto 2010

Via lo smalto con Essence!

Ciao ragazze,

l’assenza di questo periodo è dovuta al zero tempo alla seconda! scusatemi tantissimo :(

Vi volevo parlare dei Nail Polish Remover della Essence che ho comprato un po’ di tempo fa e che quindi ho già usato per potervene parlare.

Ne ho comprati due, la differenza sta nella profumazione e nella funzione diversa che dovrebbero avere.DSC02085 Il primo quello viola, è un solvente senza acetone che dovrebbe avere la funzione sbiancante sulle nostre unghie, dico dovrebbe perchè non vedo grossi risultati in merito a questa caratteristica, ha un leggero odore di mora e vaniglia (sempre comunque puzzolente come tutti i solventi!), ma passiamo alla lode, è il primo solvente senza acetone che mi tira via lo smalto senza dover strofinare per un quarto d’ora! ottimo acquisto quindi per quanto riguarda il fatto che toglie benissimo lo smalto, un po’ meno per la speranza di avere unghie banchissime… costo 1,49€ per 150ml di prodotto, I LOVE ESSENCE minima spesa massima resa! ;DDSC02086

 

Il secondo quello rosa, è sempre un solvente senza acetone e avrebbe la caratteristica di rendere le unghie più forti, adesso io non so se è perchè uso questo prodotto o se è perchè ultimamente tengo le unghie abbastanza corte limandole e idratandole con un olio apposta ma io in questo periodo le ho proprio forti e dure, quindi non riesco a dirvi se il merito è di questo solvente oppure no! ;D come quello di prima toglie bene lo smalto, forse è un po’ meno potente e bisogna strofinare un po’ di più ma una cosa che non me lo farà sicuramente ricomprare è la puzza nauseante che emana!!! Il profumo è di fragola e vaniglia, la fragola si sente fin troppo mescolata alla puzza solita del solvente per me è una cosa orribile, rimane sotto il naso una puzza dolciastra per un bel po’ e anche nell’ambiente… poi magari a qualcuno piace penso siano gusti, ma a me da proprio fastidio! anche questo costa 1,49€ per 150ml di prodotto.DSC02088  Adesso in molti OVS sono presenti i prodotti della Essence quindi penso che sempre più ragazze potranno provarli e questa è una buona cosa!!!

Un bacione!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)