venerdì 26 novembre 2010

Shopping naturale da Aroma Zone

Ciao ragazze!

Oggi ho finalmente ricevuto il pacco dell’ordine che ho fatto sul sito francese Aroma-Zone.

Su questo sito potete trovare una quantità spropositata di oli essenziali, oli vegetali, vari burri come quello di karité, di avocado di cacao ecc, coloranti naturali, e qualsiasi tipo di ingrediente possa servire per preparare dei cosmetici assolutamente naturali home made.

Per me è stata una completa scoperta, sono impazzita quando ho visto la miriade di prodotti che vendono, l’unica pecca è la lingua francese che io capisco poco, ma con il traduttore di pagina si riesce a capire benissimo tutto.

Vi mostro un po’ di cosucce che ho preso, ho fatto qualche foto durante l’apertura del pacco. DSC02829 Innanzitutto essendo un’azienda eco bio, anche l’imballaggio è eco bio, infatti i prodotti erano protetti all’interno del cartone con queste chips di mais completamente biodegradabili, tra l’altro sanno anche un buonissimo odore sembrano quasi da magiare (il mio cane si leccava i baffi intanto che aprivo lo scatolone ahahah).DSC02831 Partendo dalla vostra sinistra ho preso due vasetti vuoti e dei tubicini da burro cacao, olio di jojoba e di ricino, tre tipi di burro diversi, il sapone nero purificante, in basso a destra ho preso dei sample di oli vegetali vari come le germe di grano e l’argan, olio essenziale all’arancia, cera d’api e semi di rosa mosqueta come esfoliante.DSC02833

DSC02834 Ora non mi resta che “spignattare” qualche cosa e mi sa che sarà un balsamo per le labbra, se ci sarò riuscita vi posterò le foto ;)

7 commenti:

  1. che meraviglia!!! Anche io ci pensavo da un pò a fare un ordine su questo sito,con il nuovo anno ci provo! In quanto tempo è arrivato il tutto? e come spediscono, posta normale o rr?

    RispondiElimina
  2. Ciao Dony!! a me è arrivato con il corriere SDA, ho fatto l'ordine il 15 novembre e mi è arrivato oggi che è il 26 quindi in 10 giorni senza contare il sabato e domenica.

    RispondiElimina
  3. Che bello!!! stupendo questo pacco aromazone! io ne sento parlare da anni ma non ho mai ordinato. I burri mi tentano particolarmente.

    RispondiElimina
  4. Ma quante belle cose! Io avevo sentito parlare del sito da un'amica, di sicuro mi sa che qualcosa ci scappa tra un po'.;)

    RispondiElimina
  5. Ragazze vi assicuro che i prodotti sono buonissimi!!!

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia!! Io aspetto l'anno nuovo per fare un super mega acquisto :D
    (preferisco evitare acquisti in questo periodo dell'anno...)
    Se fai il balsamo le foto sono d'obbligo, me curiosaaaa *__*

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)