lunedì 17 gennaio 2011

Aegean by Cargo

Ciao ragazze,

oggi vi faccio vedere un bellissimo ombretto della Cargo che ho trovato in offerta alla Sephora del centro commerciale di Orio al Serio Bergamo.

Ora vorrei commentare, come altre ragazze e mie colleghe blogger,  che le cose che vengono scontate da Sephora sono a dir poco oscene la maggior parte delle volte, ma voglio sempre dare una possibilità alle cose in offerta e quindi ogni anno mi metto di buona volontà a cercare qualche prodotto nel reparto “prezzi da urlo” che non sia scaduto o qualche ombretto senza ditate di sconosciute signorine cafone!

In questo caso sono stata fortunatissima perché gli ombretti della Cargo erano quasi tutti intatti e il colore che ho trovato è decisamente stupendo!DSC03221 (foto scattata con luce artificiale senza flash)

DSC03254 (foto scattata con luce naturale senza flash)

Il colore si chiama  Aegean ed è un verde/azzurro con riflessi dorati, a mio parere bellissimo, la scrivenza è ottima e basta pochissimo prodotto per un make up intenso, come del resto la maggior parte degli ombretti Cargo, anche la durata mi soddisfa naturalmente con una base ombretto sulla palpebra.

Trovo il Packaging molto carino a pratico, l’ombretto è contenuto in una jar di alluminio da cui si toglie completamente il tappo, la cialdina è veramente grande e contiene 3,5g di prodotto.

Il costo degli ombretti Cargo è di 16€, se li trovate in offerta spesso vengono scontati fino a 5€, se riuscite a trovare questo colore ve lo consiglio veramente anche se sinceramente non so dirvi se sia ancora in collezione o se lo si può trovare solo scontato.

8 commenti:

  1. bellissimo, somiglia molto ad un ombretto di clarins che ho in una palette.

    amo gli ombretti di cargo...

    RispondiElimina
  2. Questo colore è davvero stupendo!

    RispondiElimina
  3. aegean è uno dei miei colori preferiti di sempre... ha però il difetto che se lo sfumi va via parte del colore e che la durata ( se non usato bagnato con un fissante) è bassina. :)

    RispondiElimina
  4. oddio è stupendooo!!! *-*

    RispondiElimina
  5. questo teal me lo comprerei anche io se lo trovassi, bellissimo!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)