domenica 9 gennaio 2011

The Black Palette Urban Decay

Ciao ragazze,

oggi vi voglio parlare di una delle palette più belle che possiedo

la Black Palette della Urban Decay, una palette adatta a tutte le amanti del make up Dark come me!DSC03201Sono riuscita a trovare questa fantastica palette per caso nella Sephora che si trova nell’Orio Center di Bergamo, ero andata a fare un giro turistico della città, che tra l’altro trovo molto carina, ma dopo alcune ore di freddo e di pioggia mi sono rifugiata in questo centro commerciale ENORME!!!!

Ma veniamo alla descrizione completa del prodotto, la palette si presenta in una scatolina di cartone rigido nera con glitter argento e contiene sei ombretti tutti scuri di cui cinque metallizzati, la matita Zero colore nero e la nuova Primer Potion versione Eden (formato mini) che è una base ombretto, di cui però parlerò più dettagliatamente in un altro post dopo che l’avrò provata per alcuni giorni.DSC03207 (foto scattata con flash)

DSC03232 (foto scattata con luce naturale)

I colori sono in ordine come nella foto:

  1. Black Dog un nero carbone con qualche glitter (veramente pochissimi);
  2. Barracuda un grigio metallizzato stupendo;
  3. Jet viola vinaccia metallizzato;
  4. Sabbath blu metallizzato;
  5. Cobra un verde oliva metallizzato con riflessi oro/bronzo;
  6. Libertine verde smeraldo scuro metallizzato.

Tutti questi colori sono veramente molto scriventi e si sfumano senza difficoltà, nelle foto mi rendo conto che alcuni colori sembrano uguali ma dal vivo non è così, il fatto è che sono molto scuri ed essendo metallizzati risalta l’effetto colorato solo sotto la luce che fa sprigionare i riflessi dei vari colori.

Negli swatch che seguono l’ordine dei colori è lo stesso della palette.DSC03237 (foto scattata con luce naturale, applicazione ombretti asciutti e senza base)DSC03241 (foto scattata con flash, applicazione ombretti asciutti e senza base)DSC03244 (foto scattata con luce naturale, ombretti applicati asciutti con sotto la base  Primer Potion Eden)DSC03248 (foto scattata con flash, ombretti applicati asciutti con sotto la base Primer Potion Eden).

La matita nera è la Zero e a mio avviso non è per niente adatta da mettere all’interno dell’occhio perché cola subito e scrive effettivamente poco e niente non essendo waterproof, però la trovo utile da utilizzarla per uno smoky come colore di base all’attaccatura delle ciglia.

Questa palette non la consiglio a chi non ama i colori metallizzati che contengono glitter.

Il costo è di 35€ e si può acquistare presso alcune Sephora d’Italia come Milano e dintorni, Roma e mi hanno suggerito alcune ragazze anche a Torino, oppure su ebay.

7 commenti:

  1. intensissimi colori!!
    ero tentata di prenderla ma avendo abbastanza doppioni ho rinunciato!!
    cmq si trova anhce in molte sephora che non hanno la urban decay, a torino ho trovato sia questa che la ny!

    RispondiElimina
  2. L'ho comprata tempo fa per Gaia (de le Esose) che non si era ancora DEGNATA (gh!) di farci vedere gli swatches ^^ La mia curiosità ora è appagata grazie :)

    RispondiElimina
  3. circa la distribuzione... non l'hanno mandata solo nei Sephora che hanno lo stand perche' sia a Torino che a Milano l'ho vista anche in punti vendita dove non c'e'. Per Natale hanno preso tantissime palette, qui si trovano ancora senza problemi sia questa che la BOS III :D

    Questa qui l'ho considerata perche' e' proprio graziosa... solo che ho gia' palette genere smokey e quindi alla fine ho rinunciato, ma gia' il solo Jet mi fa pensare che se la trovassi molto scontata cederei!

    RispondiElimina
  4. io la adoro!! *-* ha dei colori stupendi!!

    RispondiElimina
  5. Proprio bella, in negozio l'avevo swatchata tutta per bene. Poi però non l'ho acquistata, ahimè devo anche trattenermi.

    RispondiElimina
  6. un premio per te! http://chiaretta-thebeautifulworld.blogspot.com/2011/01/sunshine-awards-2011.html

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)