martedì 24 maggio 2011

128 Acid Yellow by Mavala, ancora giallo!

Ciao ragazze!

L’anno scorso all’uscita di questo colore lo avevo proprio snobbato, ma siccome quest’anno come sappiamo benissimo il giallo sulle unghie è un Must, ho voluto dargli una possibilità, sto parlando dello smalto numero 128 Acid Yellow di Mavala!128 acid yellow128 acid yellow (2)Il colore è un giallo shimmer luminoso con un duochrome leggerissimo che va dal verde all’arancio, lo smalto è molto corposo ma bisogna comunque passarlo due volte per arrivare ad una buona copertura dell’unghia, ho notato che lo smalto rimane un po’ striato e questo sicuramente è un punto a suo sfavore, ma il colore è veramente molto carino.128 acid yellow (3)(Foto scattata con luce naturale)

128 acid yellow (5)128 acid yellow (6)(Foto scattata con luce naturale diretta)

Il costo degli smalti Mavala varia dai 4,50€ ai 5,00€ e si possono trovare nelle farmacie o in alcune profumerie specializzate.

Mavala ha creato un nuovo sito dove è possibile vedere i vari prodotti, vi lascio il link qui così potete dare un’occhiata!

3 commenti:

  1. di solito i gialli non mi piacciono, ma questo è un bel giallo caldo !! *_* sulle tue unghie poi risalta tantissimo :D

    RispondiElimina
  2. bellissimo...anche io ne ho preso uno che ad occhio mi sembra simile o identico...è un senza marca preso da un cestone da 1 euro...preriamo si riveli buono (stesura, durata, etc) oltrechè bello...io a voltenei cestoni ho trovato smalti che poi son stati eletti tra i miei preferiti...
    Comunque mi piace davvero tanto questo mavala!!!

    RispondiElimina
  3. Bello è bello - il colore in sè - ma io proprio non riesco a farmene una ragione e le unghie gialle le trovo proprio importabili!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)