giovedì 26 maggio 2011

Alegra by Zoya

Ciao ragazze!

Qualche giorno fa ho riguardato le vecchie collezioni estive Zoya e mi è venuta voglia di acquistare un colore che fa parte della collezione Sparkle dell’anno scorso cioè Alegra!alegra (8)alegra (2)Il colore è stupendo adatto sia all’estate che all’inverno, è un fucsia scuro con tantissimi micro glitter oro e fucsia, super scintillante dall’effetto metallico. La caratteristica degli smalti di questa collezione è che i glitter sono talmente piccoli che non si sentono sull’unghia e non si fa fatica a rimuovere lo smalto con il solvente (a differenza di tanti altri colori pieni di glitter), per rendere il colore intenso bastano due passate. Intensità 5 (1=sheer - 5=opaque). Gli smalti Zoya sono venduti al pubblico ad un prezzo di €14,00 per 15ml di prodotto.alegraalegra (9)alegra (10)Vi ricordo che gli smalti Zoya non contengono ingredienti tossici come DBP, toluene e formaldeide e possono essere usati tranquillamente anche durante la gravidanza inoltre con mio enorme piacere sia il prodotto finito che gli ingredienti non sono stati testati sugli animali!

Da qualche mese è disponibile online un nuovo sito italiano Zoya Colors dove è possibile vedere tutta la vasta gamma di colori Zoya disponibili e dove potete controllare qual è lo Zoya Point più vicino a voi, Nailevo è il distributore italiano ufficiale di questi prodotti.

5 commenti:

  1. bellissimo! da poco ho scoperto che l'estetista da cui vado di solito ha lo stand degli smalti zoya...mi sa che prima o poi mi faró tentare! :)

    RispondiElimina
  2. bellissimo! rifarei un salto da un'estetista della mia città che ha lo stand zoya... ma mi stanno antipatiche!!!!!!!!!!!!!!!! eheh farò questo sforzo!

    RispondiElimina
  3. troppo bello! gli Zoya sono splendidi! :D

    RispondiElimina
  4. spettacolare, anche io adoro questa marca.

    RispondiElimina
  5. daveero bello....GOLOSO DIREI!!! fa venire voglia di fragole e ciliegie!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)