mercoledì 25 maggio 2011

Collezione Limited Edition Pin-Up by Orly Swatches&Review

Ciao ragazze!

Oggi con mio enorme piacere vi presento la coloratissima collezione di smalti ad edizione limitata Pin-Up di Orly!

Pinup_12pz_Display

Trend

Metti un pomeriggio d’estate… una spiaggia assolata un bikini ridottissimo… le 4 nuances di Pin-Up Collection di Orly sono ideali per sottolineare la tintarella ed esaltare la bellezza di chi li indossa, sulle unghie di mani e piedi, con un gusto un po’ retrò  da Pin-Up di Saint Tropez o Portofino!

Il primo colore che vi faccio vedere è già tutto un programma, si tratta di Va Va Voom, un color rosa/fucsia neon che sicuramente non passa inosservato! In più la particolarità di questo smalto è che ha un finish satinato, sembra quasi che si plastifichi sull’unghia una volta applicato, asciuga molto velocemente e bastano due passate per rendere il colore bello intenso, se non piace l’effetto satinato basta passare un top coat per lucidarlo e il gioco è fatto!va va voom (2)va va voom (6)va va voom (3)(Foto scattate con luce naturale)

va va voom (5)(Foto scattata con flash)

va va voom (7)(Foto scattata con luce naturale, applicazione del top coat sopra lo smalto)

Il secondo smalto è un’altra delle particolarità di questa collezione, il super glitterato e multidimensionale Here Comes Trouble un verde fresco non troppo scuro con una base trasparende verde/gialla e una miriade di glitter di varie dimensioni. Per coprire l’unghia bisogna passarlo 3 volte e si ha veramente l’effetto di un unghia multidimensionale anche se la superficie rimane ruvida e l’effetto è di un glitter luminoso ma dal finish opaco, per lucidarlo si potrebbe passare sopra un top coat. Un consiglio per applicarlo iniziate dall’estremità esterna dell’unghia.here comes trouble (4)here comes trouble (5)here comes trouble (3)here comes trouble (2)(Foto scattate con luce naturale)

Il terzo colore è sicuramente una delle nuance tipiche dell’estate, fresco e giovanile è Coquette Cutie, un color pesca con un forte sotto tono arancio, completamente cremoso e ben pigmentato, si stende facilmente e per coprire bene l’unghia occorrono due passate.coquette cutiecoquette cutie (6)coquette cutie (9)coquette cutie (7)(Foto scattate con luce naturale)

Il quarto ed ultimo smalto è Bubbly Bombshell, un viola anche questo super glitterato e multi sfaccettato. Questo colore ha una base trasparente e al suo interno glitter di varie dimensioni, come Here Comes Trouble bisogna passarlo 3 volte per coprire l’unghia e l’effetto è sempre di unghia multidimensionale! bubbly bombshell (6)bubbly bombshellbubbly bombshell (5)bubbly bombshell (3)(Foto scattate con luce naturale)

Questi tipi di smalto possono essere usati anche come top coat su un altro smalto magari tono su tono come potete vedere nella foto sottostante.bubbly bombshell (2)

Questi smalti non contengono DBP, Formaldehyde e Toluene ingredienti tossici per l’organismo, sono venduti al pubblico ad un prezzo di 16€ nei flaconi da 18ml di prodotto con il pratico e pluripremiato tappo anti scivolo che facilita la stesura dello smalto!

Gli smalti Orly sono distribuiti in Italia da LadyBird House e si possono trovare nei centri specializzati nail ed etetici autorizzati, presso i LadyBird Nail Store e gli Orly Vip Center, per saperne di più andate sul sito Smalti Orly.

I campioni mi sono stati inviati da LadyBird House per poterli provare e recensire, non sono stata pagata per dare la mia opinione.

4 commenti:

  1. adoro Coquette Cutie!!

    RispondiElimina
  2. bellissimi e quel viola glitterato è meraviglioso!!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Sono molto particolari, non c'è dubbio... coquette cutie è quello che preferisco, sebbene sia il meno estroso! :D

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)