martedì 3 maggio 2011

Smalti della Collezione Blue Paradise By Pupa

Ciao ragazze!

Ecco finalmente i tre colori di smalto che stavo aspettando con molta curiosità, sono i tre smalti della collezione estiva Blue Paradise di Pupa!blueparadise (6) (In ordine da sinistra 713; 714; 715)

La tonalità di questi smalti è sull’azzurro, come c’è scritto sul sito di Pupa sono tonalità “curaçao” che saranno un must per unghie super estive!

Ve li mostro più da vicino, il primo è il numero 713 un azzurro verde acqua (color Tiffany forse leggermente più chiaro) molto cremoso e pigmentato basta anche una sola passata per coprire l’unghia (io però preferisco sempre farne due).blueparadise713 (2) blueparadise713 (3) (Foto scattate con flash)

blueparadise713 (Foto scattata con luce naturale)

Il secondo è il numero 714 un azzurro cielo intenso, anche questo è cremoso ma bisogna per forza fare due passate per coprire bene l’unghia.blueparadise714 (2) blueparadise714 (3) (Foto scattate con flash)

blueparadise714 (Foto scattata con luce naturale)

Il terzo, il mio preferito, è il numero 715 un azzurro elettrico con un sotto tono viola, cremoso e coprente, lo adoro! (non è stato facile fotografarlo, dal vivo il colore è più intenso)blueparadise715 (4) blueparadise715 (2) blueparadise715 (3) (Foto scattate con flash)

Sono tonalità molto simi tra loro ma ognuna ha la sua particolarità, li stra consiglio! Il prezzo consigliato di questi smalti è di €5,90 ma è possibile trovarli anche ad un prezzo più basso nelle varie profumerie d’Italia che trattano i prodotti Pupa, io li ho pagati €4,90.

8 commenti:

  1. Il primo colore è stupendo! *___*

    RispondiElimina
  2. Io ho il 713: favoloso, in estate soprattutto ma non mi farò problemi ad usarlo anche d'inverno! belli anche gli altri due colori!

    RispondiElimina
  3. simili tra di loro, comunque bellissimi!

    RispondiElimina
  4. belli tutti, quello che preferisco è l'ultimo! ^_^

    RispondiElimina
  5. Sono una nuova follower e ti faccio subito i complimenti per il blog, è davvero carino :)

    Non so se sono stata sfortunata, ma io con gli smalti Pupa mi trovo malissimo... continuo a leggere recensioni molto molto positive però, quindi magari un'altra chance gliela darò :)

    RispondiElimina
  6. L'ultimo è decisamente quello che mi piace di più, mi sa che lo prendo! :D

    RispondiElimina
  7. Io ho appena comprato 713 e 715 trovo che siano la vera novità di pupa...il 714 mi sembra una caricatura mal riuscita del nouvelle vague!!! cmq non vedo l'ora di indossarli quest'estate insieme anche con chanel mimosa e morning rose very must have per questa stagione...meno male che l'attesa è quasi finita!!!! per quanto riguarda pupa ha fatto un grande passo in avanti con questi due colori hanno colpito anche le chanel addict!!!
    un bacio stupendo il blog complimeti!!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)