martedì 10 maggio 2011

Smoky Eyeshadow & Sunproof Lipstick Coral Bay by Kiko

Ecco due prodotti della collezione estiva Coral Bay di Kiko!coral bay kiko Il primo prodotto che ho acquistato è lo Smoky Eyeshadow Waterproof, ombretto in gel disponibile in otto colorazioni, io ho preso il numero 01 Bright Ivory il più chiaro.coral bay kiko (5)coral bay kiko (6)Il colore è un bellissimo avorio rosato shimmer con micro brillantini argento, è molto luminoso e brillante adatto per illuminare l’arcata sopraccigliare o l’angolo interno dell’occhio.coral bay kiko (8) L’applicatore è rigido ma mobile in gomma, non lo trovo particolarmente comodo, in ogni modo una volta applicato  l’ombretto in gel sulla palpebra il prodotto va sfumato (io ho usato le dita), ma attenzione se si sfuma troppo rimangono solo i brillantini.coral bay kiko (3)(Prodotto non sfumato)

coral bay kiko (4) (Prodotto sfumato)

Parliamo della tenuta di questo ombretto, l’ho provato sia con che senza base e devo dire che la tenuta è buona in entrambi i casi, ma personalmente mi sentivo molto più sicura ad avere la base ombretto sotto. Due cose che non mi sono piaciute tantissimo è che si ha la sensazione della palpebra sempre un po’ umida e i brillantini girano per tutta la faccia (almeno con questa colorazione, le altre non le ho provate). Il costo dell’ombretto è di €6,90.

Il secondo prodotto è il SunProof Lipstick con SPF 15, un rossetto lucido estremamente adatto all’estate, questi rossetti sono disponibili in otto colorazioni devo dire tutte carine ma non innovative. Il colore che ho acquistato io è  il numero 04 Pink Flamingo.coral bay kiko (7)coral bay kiko (9)coral bay kiko (2)Il colore è un rosa molto simile al colore naturale delle labbra con micro perlescenze oro che danno luminosità senza essere troppo vistose. La durata di questi rossetti non è altissima, sono morbidi da stendere e sono abbastanza idratanti, il costo è di €7,50.

Vi lascio il link del sito Kiko qui così potete dare un’occhiata a tutti i prodotti di questa collezione.

Un bacione! ;)

10 commenti:

  1. Entrambe le cose mi attirano, ma se i brillantini non stanno fermi non credo che comprerò il primo

    RispondiElimina
  2. Si ti dico questa colorazione ha questo inconveniente, le altre non lo so :)

    RispondiElimina
  3. Mooolto bello il SunProof Lipstick!!! :D peccato per i birllantini dell'ombretto perchè il colore è stupendo! *-*

    RispondiElimina
  4. Non so perché ma gli ombretti non mi attirano molto, i rossetti invece sì ma,come hai detto tu, non è che siano questa novità!

    RispondiElimina
  5. Non lo so...questa nuova collezione non mi ha attratta particolarmente...però l'ombretto tutto sommato sembra anche carino! Mah...sono ancora indecisa se provare qualcosina o no...

    http://thesweetlollipops.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. tra i due comprerei il rossetto,veramente molto carino :)

    RispondiElimina
  7. Questa collezione non mi entusiasma :-(( meglio per il mio portafoglio!!!

    RispondiElimina
  8. Gli ombretti cremosi in stick non mi attirano, sarà che in passato anche con altre marche non mi sono trovata affatto bene.

    RispondiElimina
  9. ciao Giulia.. abbiamo lo stesso nome!!! a parte qst, ti volevo superconsigliare l'ombretto in gel numero 02 light gold.. è semplicemente.. S T U P E N D O!!!!! I brillantini restano al proprio posto e l'ho messo in 'coppia' cn un'altro ombretto comprato gg in sieme a qll in gel k è il n° 120 (testa di moro matt) ed è venuto fuori un piccolo capolavoro.. l'ho messo intorno alle 11.50 e ora sn le 18.30 ed è ancora bello k intatto!! direi k è consigliatissimo!! ciaoo

    RispondiElimina
  10. geazie Giulia, ottimo consiglio!!! ;)
    Giulia (VanityRoom)

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)