giovedì 28 giugno 2012

Colore con i miei nuovi accessori per l’estate 2012!

IMG_1591IMG_1592Pochette busta con frange comprata in un negozietto in via Indipendenza a Bologna; Smalto Rimmel London Coralicious 430; Scarpe Zara collezione primavera 2012.

IMG_1506CND Scentsations nelle nuove profumazioni Dark Bergamot, Fresh Day Lily e Magnolia & Mandarin.

IMG_1503IMG_1581IMG_1508I miei braccialetti handmade!

IMG_1552Ballerine con teschi messicani Zona Centro comprate in un negozietto in via Indipendenza a Bologna.

IMG_1577Borsa mini cartella rosa fluo H&M; Collana Zara Accessories collezione estate 2012.

IMG_1578IMG_1579Clutch con tirapugni presa su ebay; braccialetti H&M; Smalto Orly Beach Cruiser; Scarpe Martini Spike Jeffrey Campbell.

IMG_1580Sandali Pull&Bear collezione estate 2012.

8 commenti:

  1. Bellissima la pochette corallo e anche la cartella rosa fluo :D
    Baciiii

    p.s. è bello rileggerti ;)

    RispondiElimina
  2. non sai quanto ti invidio le J.C *_* sono stupende!

    RispondiElimina
  3. omg cosa non sono quell ballerine??? *__*

    RispondiElimina
  4. io voglio il tutorial dei bracciali...sono veramente belli!!!

    RispondiElimina
  5. ma quante belle coseee *_* chiedo anche io il tutorial dei bracciali,pleaseee :P

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i braccialetti con catena e cotone (io sfrutto mia sorella per queste cose manuali)

    RispondiElimina
  7. Amo quelle scarpe con le borchie!!!

    RispondiElimina
  8. quella borsa è molto carina..in che negozio di via indipendenza l'hai presa?

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)