venerdì 29 giugno 2012

Rimmel London smalti 60 Seconds: tre colori estivi!

Buongiorno ragazze!
qualche giorno fa nella profumeria Limoni vicina ho notato i mini smalti Rimmel London 60 Seconds in super offerta e siccome non li avevo ancora mai provati ho pensato che fosse un’ottima occasione!
La scelta dei colori è veramente ampia ma io ho optato per tre colori apparentemente simili, adatti alla stagione estiva, anzi ho proprio optato per il colore dell’anno 2012: Arancio e Corallo!
IMG_1605


Il primo è il numero 430 Coralicious un fantastico color corallo con un leggerissimo sotto tono rosa dal finish cremoso.
coralicious (8)
coralicious (4)


Il secondo è il numero 402 Orange Buzz un arancio chiaro dal finish cremoso.
orange buzz (5)
orange buzz (7)


L’ultimo è il numero 440 Sun Downer un arancio più scuro del precedente con un forte tono rosso sempre dal finish cremoso.
sun downer (6)
sun downer (3)


La caratteristica di questi smalti oltre ad asciugare in pochissimo tempo, è il pennellino che essendo molto grande e dalla forma appiattita facilita tantissimo l’applicazione del prodotto.
IMG_1604

Per quanto riguarda la coprenza direi che è ottima, anche la durata non è male. La consistenza di questi smalti è bella corposa e in una passata l’unghia è coperta, io comunque consiglio due passate per rendere veramente intenso il colore. I mini smalti 60 Seconds contengono 8ml di prodotto e sono venduti ad un prezzo più o meno di 4/5€.
Cosa ne dite? Vi piacciono questi colori?

4 commenti:

  1. Io ho Coralicious e lo amo. Adoro anche quel particolare pennellino, poi la resistenza sulle mie unghie è straordinaria! Adoro adoro adoro!

    RispondiElimina
  2. sono stupendi!! *_* fra questi mi piace di più il 440 ^^

    RispondiElimina
  3. Io li classificherei esattamente nell'ordine in cui li hai mostrati. Coralicious è bellissimo

    RispondiElimina
  4. Sono tutti bellissimi non saprei quale scegliere
    T seguo
    Passa da me
    http://elegance-gilda.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)