venerdì 26 settembre 2014

Viva Glam Rihanna 2 Swatches e Review

Buongiorno Girls!
Oggi vi lascio con l'ultimo post della settimana in cui vi parlo di un rossetto che non avrei mai pensato mi potesse piacere così tanto, si tratta del nuovo Viva Glam Rihanna 2 di Mac, appena ho potuto vederlo dal vivo è stato subito amore!
(Ogni centesimo del prezzo di vendita di questo rossetto è devoluto a sostegno di donne, uomini e bambini affetti o in altro modo colpiti da HIV e AIDS)



Brand: Mac
Descrizione: Rossetto della linea Viva Glam Rihanna 2, è un color malva/grigio dal finish frost cioè risulta sulle labbra metallizzato con riflessi oro/platino e micro pagliuzze verdi e rosa che si notano solo alla luce (non è mai stato così difficile descrivere un colore!), sicuramente molto particolare!
Packaging molto elegante satinato rosso con l'autografo di Rihanna.
La durata di questo rossetto è abbastanza buona se non si mangia o beve, per aumentarne la durata consiglio di applicare prima una matita per labbra (io non avevo nessuna matita di un colore simile in casa quindi ne ho indossata una grigio chiaro per occhi, solo sul contorno).
Dove trovarlo: In tutti gli store Mac o sullo store online
Costo: 19,00€
Voto: 9/10

Sono curiosa di sapere cosa ne pensate,  eravate scettiche come me, ma vi siete dovute ricredere o  proprio non vi convince?

Bacioni

7 commenti:

  1. Commenti sgarbati a parte..
    Trovo questo rossetto poco portabile ma comunque particolare, magari per una serata diversa dal solito (sicuramente perfetto per Halloween, Carnevale o feste sul genere). Naturalmente il "poco portabile" è riferito ai miei gusti, personalmente della linea Viva Glam Rihanna ho ricevuto in regalo il n°1 (che se ti va di vedere trovi sul mio blog) e che adoro letteralmente :)
    Un abbraccio

    misssarinamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. E' particolarissimo e devo dire che intriga molto anche me. Aspetto di vederlo dal vivo per capire se prenderlo o meno. Su di te mi piace, devo dire.

    RispondiElimina
  3. Moooolto particolare e, devo dire che nel complesso ha il suo fascino.
    Bella scelta! Le donne con i gusti decisi e sopra le righe mi piacciono. ;)

    RispondiElimina
  4. Mmm, francamente cosí da solo proprio non mi piace. Ho sentito che peró applicato sopra altri rossetti sembra interessante, tu hai fatto delle prove? Grazie in anticipo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se si indossa con il gloss sempre viva glam rihanna è favoloso, ma non l'ho acquistato! ;)

      Elimina
  5. Colore molto particolare che io non oserei mai mettere (per ora, in futuro...chissà). Molto varia a seconda dei gusti e/o delle mode del momento.

    RispondiElimina
  6. devo dirti la verità, io non lo indosserei perchè sono certa che mi starebbe male e che non mi sentirei a mio agio ma mi piace molto sulle altre :D

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)