martedì 24 agosto 2010

Electric Green by Mavala

ciao ragazze,

oggi ho rifatto la ricostruzione alle unghie di mia madre e lei come regalino mi ha portato uno smaltino Mavala che sapeva che non avevo ancora preso e che mi piaceva… dolce!!! ;D la mamma è sempre la mamma!

Lo smaltino in questione è l’Electric Green, numero 126, uscito in una delle ultime collezioni, quella super colorata dell’estate per intenderci.DSC02135 Il colore è un bellissimo verde acido con dei micro micro glitterini dorati che lo rendono quasi olografico, l’effetto è fantastico, molto brillante e luccicante, si stende benissimo e la coprenza diventa perfetta con due passate.DSC02134 Molto molto carino, voi cosa ne pensate??

Penso che sia un colore abbastanza estivo, ma anche per l’ autunno ho visto che le case cosmetiche stanno proponendo molto il verde, quindi penso possa andare bene ancora per un po’, almeno lo posso sfruttare!

Un bacione a tutte ragazze!!!! ;D

5 commenti:

  1. ma é bellissimo!! adoro gli smalti verdi :)

    RispondiElimina
  2. davvero bello!! ma perchè i mavala che ho io non son così...

    RispondiElimina
  3. Thea perchè dici che non sono così i tuoi?

    RispondiElimina
  4. LaDamaBianca si trovano alla Coin (credo in tutte), in alcune farmacie, e in alcuni negozi che vendono prodotti per la bellezza in generale come tess, non so se c'è nel tuo paese, è tipo un drugstore dove vendono dai bagno schiuma ai trucchi

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)