martedì 31 agosto 2010

H&M unghie e mani

Ciao ragazze,

ho finito di raccogliere i prodotti che vi ho preso per un give away che farò iniziare a breve, nel frattempo ho fatto un giro da H&M e ho trovato due cosine troppo carine, la prima è un set di due creme una per le mani e l’altra per le unghie e cuticole,DSC02165 diciamo che non sono proprio “curative” queste due creme sono più che altro molto profumate hanno un buonissimo odore, sulla scatola c’è scritto PEAR quindi dovrebbero avere il profumo della pera, a me sembra più pesca, però se lo dicono loro sarà così! :D questi barattolini sono comodi da tenere in borsa perchè sono piccoli il primo 15g e il secondo 25ml, il costo è di 1,95€.

La seconda cosina non poteva mancare è uno smalto “Happy Gray”DSC02164 il colore, come già tante sapete, è quello del momento e io ne vado pazza! la copertura è ottima con due passate, è uno smalto totalmente opaco non ha nessun brillantino o glitter, mi piace molto, tra l’altro questo è uno dei tanti regalini che ho preso anche per voi! spero vi piaccia!

Vi mando un bacione!

6 commenti:

  1. Ma che bello lo smalto! *___*
    Io ne ho trovato uno molto molto simile (sempre da H&M) ma in versione mini! Si chiama Gray Sky ma forse ha un sottotono lilla rispetto a questo che hai preso tu!
    Se vuoi ho messo le foto nel blog ;)
    Ely

    RispondiElimina
  2. Stupendo lo smalto *__*
    Anche a me è venuta la mania per questo colore...ombretti, smalti, anche vestiti, e ho visto che H&M forse ha anche una bellissima borsa *__*

    RispondiElimina
  3. Cose molto molto carine!
    Peccato che negli H&M che visito io ci siano solo vestiti.

    RispondiElimina
  4. si questo colore mi fa impazzire! ;D

    RispondiElimina
  5. io ho appena analizzato l'inci di queste due creme, xke anche io le ho comprate ieri...davvero disgustose...di naturale c'è solo il nome!!!

    RispondiElimina
  6. bhè certo Veronica ;D se devo comprare qualcosa di naturale non vado certo da H&M ma vado in erboristeria (e poi anche lì ci sono schifezze a volte)... ;D

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)