lunedì 30 agosto 2010

Ombretti verdi by Kiko + comunicazione di servizio

Ciao ragazze!

Come molte già sapranno da Kiko sono usciti colori nuovi di ombretto e quelli vecchi sono stati riformulati, facendoli diventare degli ombretti di qualità superiore.

In questo post vi faccio vedere tre ombretti sui toni del verde, colore che adoro assolutamente! La pigmentazione è altissima quindi è inutile che ripeta che sono molto coprenti e si sfumano benissimo.

Il primo è il numero l’83 Smeraldo perlato con riflessi dorati, non è scuro come verde (mentre nella descrizione del sito lo definisce smeraldo scuro) è molto luminoso83 nella foto il colore della cialdina è completamente falsato, sembra quasi azzurro mentre in realtà è palesemente verde e oro!

Il secondo è il numero 114 Verde scuro perlato, è fantastico l’effetto che ha questo ombretto è un verde molto scuro e intenso come base con riflessi verde chiaro molto luminosi, con questo colore lo smoky eyes viene uno spettacolo!114 

Il terzo e ultimo ombretto è il numero 116 Verde foresta perlato, questo è un verde più tendente al marrone e i riflessi luminosi sono color bronzo, lo trovo perfetto per un trucco autunnale.116  Tutti gli ombretti hanno un costo di 4,90€ presso i negozi Kiko o sul sito di qui metto il link qui.

La comunicazione di servizio è che sto pensando anche a voi, in che senso?? da alcune settimane quando vado in giro per lo shopping “makeupposo”, prendo qualcosina che va ad accumularsi per un regalino che pensavo di dare per un concorso o un give away, devo ancora decidere bene. Lo sto facendo perchè ultimamente quando apro la mail ci sono sempre messaggi vostri e non sapete quanto questo mi renda felice, so di non fare niente di particolare o di originale anche perchè siamo in tante a fare review sia su Blogger che su You Tube, ma almeno so di parlare a qualcuno con qui posso scambiare opinioni e con qui condividere una passione così grande! Siete veramente fantastiche continuate così! Entro breve penso a cosa poter fare e se per caso avete qualche preferenza ditemelo pure, intanto vi saluto e vi mando un bacione! ;D

1 commento:

  1. Il primo e il secondo sono bellissimi, davvero tonalità spettacolari.

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)