sabato 28 agosto 2010

SinfulColors, vorrei tutti i colori!

Ciao ragazze,

dopo un giretto alla Coin e dopo aver rivisto l’espositore degli smalti della SinfulColors come dire di no al colore che ho acquistato??DSC02137 Sicuramente è un colore già per la stagione autunno/inverno, però appena arrivata a casa l’ho subito dovuto provare ed è fantastico!

Il colore è il numero 933 e si chiama Secret Admirer ed è un nero con micro glitter completamente argento, l’effetto è strepitoso, e la cosa bella è che i glitter non si sentono al tatto sull’unghia, rimane liscia come se non ci fossero. Il colore è un po’ denso ma grazie a questo basta una sola passata per avere la copertura totale dell’unghia, io ne ho fatte due perchè a me piace il colore molto intenso.

La durata di questi smalti è medio buona, dipende sempre da quante pulizie in casa fate e da quanto tenete in acqua le mani, molto spesso si incolpa lo smalto e si dice che non è buono, ma in realtà anche le aziende lo dovrebbero dire, se facciamo un lavoro dove dobbiamo tenere i guanti in lattice per parecchie ore o se laviamo i piatti senza guanti o laviamo i pavimenti strizzando lo straccio con le mani, le unghie si inumidiscono e assorbono acqua o sudore nel caso dei guanti il lattice,  si ammorbidiscono ed è naturale che lo smalto salti via, per quello che penso nessuno smalto fa miracoli, potrà durare un po’ di più di altri ma se non abbiamo dei piccoli accorgimenti si scalfisce in poco tempo ugualmente!DSC02139 Vi ricordo che questi smalti vengono dall’America e non contengono DBT, Toluene e Formaldeide che sono tutte sostanze tossiche per il nostro organismo che spesso sono presenti negli smalti comuni. Questa marca l’ho trovata alla Coin (non so se tutte le Coin d’Italia la tengono magari prima telefonate per non fare un giro a vuoto) e costa 4,90€ per 15ml di prodotto, altrimenti si può trovare sul sito americano Cherry Culture, di cui metto il link qui, al prezzo di 2$ (più le spese di spedizione e attenzione alla dogana!)

Un bacione!!!

7 commenti:

  1. Ho visto l'espositore al Coin di Taranto. Ci sono dei colori davvero stupendi *.*

    RispondiElimina
  2. Oh God che colore spettacolare *___*
    Devo assolutamente trovarli!

    Un bacio
    ELy

    RispondiElimina
  3. E' stupendo! Avevo notato questi smalti alla Coin quando ancora non ne parlava nessuno e mi avevano incurisito, però avendo più di 40 smalti sul momento non sapevo che colore mi mancasse...questo mi era sfuggito ed è particolarissimo!!

    RispondiElimina
  4. è veramente stupendo!!!!

    RispondiElimina
  5. Indosso questo colore proprio adesso(appena steso in realtà)e mi piace tantissimo!Anche io l'ho acquistato alla Coin,ma a quella di Bologna!Un abbraccio <3

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)