martedì 14 settembre 2010

Baroque Couture la nuova collezione di Pupa

Ciao ragazze!

Oggi sono andata in profumeria per vedere la nuova collezione di Pupa, la Baroque Couture, e sono rimasta piacevolmente colpita!

Devo dire che non ho mai amato particolarmente questa marca perchè la consideravo di basso livello a dei prezzi assurdi, i prezzi sono rimasti uguali ;D mentre secondo me i signori Pupa si stanno impegnando per rifarsi il nome perchè le ultime tre collezioni che hanno lanciato mi sono piaciute veramente e da quanto ne so anche ad altre sono piaciute perchè c’erano sempre gli espositori vuoti!

Appena ho visto i colori della Baroque Couture, che sono dei fantastici color pastello per niente scontati e molto eleganti, non ho resistito e ho fatto due acquistini!

DSC02218

Il primo che vi faccio vedere è l’ombretto, è un ombretto cotto che può essere usato asciutto o bagnato e sono rimasta molto sorpresa, quando in profumeria ho provato il tester, nel vedere la fantastica texture di questi ombretti perchè spesso gli ombretti cotti non scrivono o lasciano solo brillantini se usati asciutti, questi assolutamente no!DSC02219

Il colore è un bellissimo tortora brillante con sotto toni leggermente rosati, è il numero 04 Purity Seal, la pigmentazione è altissima e scrive molto bene è vellutato al tatto, per questo dico che la Pupa si è migliorata perchè questa texture non l’avevo ancora mai sentita su un ombretto cotto, qui sotto metto lo swatch, la prima applicazione è asciutta, la seconda bagnata.DSC02227 Si sfuma con estrema facilità e anche usato asciutto è molto brillante. Costo 13,50€ per 2,2g di prodotto.

La seconda cosa che vi faccio vedere è lo smalto Lasting Color che ho apprezzato da subito appena ho visto nell’espositore,DSC02234 è un bellissimo verde oliva pastello, un colore secondo me che è bellissimo per l’autunno e sta benissimo con i colori naturali che ci accompagneranno anche nella moda come il tortora, il beige, il grigio taupe! Poi ha una certa somiglianza al Kaki Vert di Chanel, forse è leggermente più chiaro.DSC02232 La coprenza è ottima con due passate, il colore è completamente opaco e abbastanza lucido, l’unica cosa che non amo particolarmente è il pennellino applicatore, penso sia troppo lungo. Costo 5,90€ per 5ml di prodotto.

Vi lascio il link del sito della Pupa qui, dove potete vedere tutti i colori disponibili di questa collezione, a me “Ci Piace”! ;D

Voi cosa ne pensate??

11 commenti:

  1. molto carini i colori! =) grazie della review!

    RispondiElimina
  2. lo smalto é favoloso!! ^-^

    RispondiElimina
  3. carinissimi! sopratutto lo smalto lo trovo molto originale!

    RispondiElimina
  4. In genere non amo gli smalti verdi ma questo è una meraviglia! =)

    RispondiElimina
  5. ciao Giulia,volevo farti i complimenti per il blog, veramente bello e fatto bene! ho visto che hai acquistato da fraulein38....anche io e la mia amica volevamo prendere delle cose ma abbiamo letto pessime recenzioni sulle spedizioni,poi non ho ben capito come funzionano le spese di spedizione...potresti darmi qualche dritta??? un bacione e grazie...Ily

    RispondiElimina
  6. Ciao Ilaria, grazie per i complimenti! ;D
    Allora, si, ho comprato da fraulein38 due volte e entrambe mi sono trovata molto bene, i prodotti mi sono arrivati nei tempi indicati sul sito e intatti! ho sentito anche io cattive recensioni, ma erano più che altro riguardanti il fatto che la merce arrivava rotta come le palette di ombretti e lì la colpa era loro perchè non le proteggevano abbastanza e dei postini che non le trattavano come materiale fragile... ma da quello che ho sentito ultimamente sono migliorati un po',ma io non rischierei di prendere palette da loro... per quanto riguarda le spese di spedizione invece, ogni oggetto nella descrizione ha una spesa, alcuni anche a 0, cmq basta che sommi tutte le spese di sped. di ogni oggetto e ci salta fuori quanto hai speso in totale. spero di esserti stata utile ciao ciaoo!!!

    RispondiElimina
  7. Penso che voglio quello smalto*.* inoltre anche a me la Pupa non piace proprio eh, ma devo ammettere che questa Baroque Couture ispira assai.
    Vedrò di fare una capatina da Limoni(:

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il colore di quell'ombretto!

    RispondiElimina
  9. Grazie mille! sei stata veramente gentilissima...ripasserò a trovarti! un bacione!!Ily

    RispondiElimina
  10. Lo smalto è bellissimo! Lo voglioooo!
    cmq se ti va vieni a dare un'occhiata al mio blog? http://beautylandia.blogspot.com
    ciao!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)