domenica 19 settembre 2010

Happy 101 Award

Questo è il mio turno ragazuole!

Ringrazio infinitamente le ragazze che mi seguono qui su blogger e adesso farò le mie nomination!!! ;D

blog101award Scrivi il nome di chi ti ha dato l’Award:

Ely, La DamaBianca, Laura, Daniela.

Scrivi 10 cose che ti piacciono:

  • Il mio cagnolone non lo cambierei per nessun motivo al mondo!
  • I libri, fumetti manga e riviste di moda adoro leggere qualsiasi cosa ho la libreria piena zeppa, anzi ne dovrei prendere una nuova.
  • Il make up, ma va? non si era capito!
  • Fare shopping, come il 99,9% delle donne del resto! è un modo per rilassarmi.
  • Il sushi mmmm che buono…
  • Le sciarpe, pesanti o leggere è un accessorio che non mi deve mancare mai.
  • Ascoltare vecchi cd, quanti ricordi!!
  • Fare esperimenti culinari insieme al mio ragazzo (ogni tanto però vengono fuori certe schifezze che si mangia solo lui eheheh)
  • Le serie televisive… eh si ragazze ci sono dentro anche io, ne guardo talmente tante, anche in inglese, che a volte non mi ricordo più le trame di una o dell’altra!
  • I blog, penso sia un modo per interagire e conoscere persone interessanti con i nostri stessi interessi.

Dai l’Award ad altri 10 Blog:

Che fatica!! Non sono il ordine di importanza ma puramente casuale! Comunque avrei votato molti più blog, ma diciamo che questi sono quelli che seguo da più tempo…

Un bacione a tutte tutte ma proprio tutte le colleghe Bloggers! ;D

3 commenti:

  1. Grazie, che dolce! <3

    RispondiElimina
  2. Un bacio anche a te e grazie mille! :-***
    buona domenica! ^_^

    RispondiElimina
  3. E' vero, quanti ricordi i vecchi cd!
    Mi piace anche la tua lista :)

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)