venerdì 17 settembre 2010

InterCharm di Milano in arrivo!

Ciao ragazze!intercharm Faccio questo post velocissimo per dirvi che domani andrò a Milano per vedere questa nuova fiera che è appunto l’interCharm, una fiera che tratta il mondo dell’estetica, unghie e capelli, è un Cosmoprof milanese insomma!

Dal 18 a 20 settembre presso fiera milanocity, potranno partecipare tutti quanti, sia quelli del settore ma anche privati, quindi non serve partita iva per entrare! Per acquistare i biglietti ci sono tre metodi:

  • prenderli direttamente in fiera;
  • preregistrandosi sul sito e pararli online;
  • preregistrandosi sul sito e pagarli in fiera.

Se volete più informazioni vi metto il link del sito qui, e l’elenco completo degli espositori qui.

Spero partecipiate numerose anche perchè ci saranno sicuramente tutte le novità della stagione da vedere e siccome c’è la possibilità di acquistare i prodotti, si farà anche un po’ di buono shopping!!!

Al mio ritorno vi racconterò tutto! un bacione!!! ;D

8 commenti:

  1. bello bello!!! *-* peccato non riuscire ad esserci...

    RispondiElimina
  2. ci siamo anche noiiii! XD

    *L*

    RispondiElimina
  3. uuaaahh non vedo l'ora! se vi vedo vi vengo a salutareeee!!!! ;D

    RispondiElimina
  4. uff... nn riuscirò a venire!!! mannaggia.. =(

    RispondiElimina
  5. che bello!!!!!! peccato che io sono distante :(

    RispondiElimina
  6. Fantastico! Son curiosa di vedere poi il tuo resoconto :)
    ps. ti ho nominato nel mio blog :)

    RispondiElimina
  7. Ciao! Se ti interessa ti ho citata nel "Happy 101 Award" sul mio blog =)

    http://lagattaconglistivali.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)