martedì 21 settembre 2010

Once Upon a Time con Orly

Ciao ragazze!

Vi faccio vedere il mio primo smalto della Orly, ne ho sempre sentito parlare bene, ma non avevo mai provato niente di questa marca prima di oggi.

Gli smalti Orly sono made in U.S.A e non contengono toluene, formaldeide e DBP quindi sono privi di sostanze tossiche e pericolose per il nostro organismo. In Italia questa marca è distribuita da Lady Bird House di cui vi metto il link del sito qui per vedere tutti i prodotti.

Il colore che sto per farvi vedere fa parte della collezione Once Upon a Time e si chiama Pixie Dust.DSC02270 In questa collezione ogni boccettino ha attaccato un ciondolo che rappresenta una favola, in questo c’è la fata, in altri c’è lo specchio, la mela, la scarpetta e così via.

Il colore è un azzurro/grigio, con micro glitter argento, è molto carino anche per le più giovani essendo un colore tenue e non troppo vistoso.DSC02271 La coprenza non è altissima bisogna passarlo almeno tre volte per non vedere più l’unghia sotto (nella foto che ho scattato lo smalto lo avevo passato solo due volte) però come dicevo prima il colore è tenue e il risultato non è niente male. Devo dire che mi sono pentita di non aver preso altri colori di questa marca alla fiera di Milano (interCharm), ma sono sicura che avrò modo di trovarli da qualche parte, mi sono trovata bene e sono curiosa di provare anche colori opachi senza brillantini, voi cosa ne pensate di questa marca? avete qualche smalto della Orly?

Il prezzo originale di questi smalti in realtà non lo so perchè io l’ho pagato 7€ prezzo di fiera, ma ho sentito alcune ragazze che hanno pagato anche 18€ per uno smalto Orly dall’estetista…

Spero di essere stata utile e aspetto sempre i vostri commenti ;D

Mando un mega bacio a tutte quante!!!

5 commenti:

  1. che bello anche qst colore!!mado io vado pazza x gli smalti e mi piace un sacco vedere colori mai visti prima!!bello bello bello XD un bacio, ila

    RispondiElimina
  2. Ciao :) Questo colore è delizioso, per l'inverno..Lo charm a "fatina" è bellissimo ^.^
    Baci!

    RispondiElimina
  3. io uso solo smalti Orly. li trovo divini e mi piacciono da matti!!
    però li pago 14 euro.. e me ne concedo giusto uno al mese.. se riesco ;P

    RispondiElimina
  4. Su quale sito è possibile trovare questi smalti? :)

    RispondiElimina
  5. Erica purtroppo che io sappia la vendita on line italiana non c'è, ci sono negozi americani o su e bay dove li paghi sicuramente meno ma c'è il rischio della dogana. Altrimenti puoi informarti sul sito della Lady Bird House (ho messo il link nel post), qual'è il rivenditore più vicino a casa tua, potrebbe essere un centro estetico oppure una parrucchiera. :)

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)