mercoledì 6 ottobre 2010

Edyta in Wicked Collection by Zoya

Ciao ragazze!

Altro acquistino Zoya, ma questa volta ho preso un colore che fa parte della collezione Wicked autunno/inverno di quest’anno che è la collezione glitterata.

Il colore si chiama Edyta ed è il più particolare dei sei di questa collezione.DSC02419 La foto non rende per niente, questo smalto è veramente stupendo! Il colore è un misto di verde, blu, grigio con micro glitter bronzo che lo rendono estremamente brillante, sofisticato ed elegante.DSC02420 Questo smalto è abbastanza coprente a differenza di molti smalti glitterati, si stende benissimo e con due passate la copertura dell’unghia è ottima, il colore risulta bello pieno, i glitter una volta stesi non si percepiscono al tatto, l’unghia rimane liscia, l’unica pecca è che per toglierlo dovete avere un po’ di pazienza perchè i glitter si stendono su tutte le dita ;) ma ne vale la pena, adoro questo smalto!

Costo 14€ per 15ml di prodotto(Non contiene Formaldehyde, Toluene, DBP e canfora).

Potete trovare gli smalti Zoya su ebay, oppure mandate una mail al sito Nailevo che è l’azienda che distribuisce questi smalti in Italia per chiedere qual’è l’estetista più vicina a voi che li vende.

Un bacione!!!

1 commento:

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)