giovedì 28 ottobre 2010

Space Cadet dalla collezione Cosmic FX by Orly

Avendo la sede della Lady Bird House vicina ho fatto un giretto e non ho resistito allo Space Cadet della Orly, uno dei sei smalti presenti nella collezione ad edizione limitata Cosmic FX.cosmicfx Questa collezione è estremamente particolare e innovativa in quanto per realizzare questi colori sono stati utilizzati minerali grezzi, cristalli e verto che danno un effetto fantastico di fortissima brillantezza e multidimensione.

Il colore a cui non ho resistito è lo Space Cadet (il primo nella foto in alto), uno smalto estremamente particolare, dipende dall’angolazione da cui si guarda cambia colore in continuazione!DSC02740 DSC02739 Ha sicuramente una base di verde, poi è un’esplosione di rosso copper, bronzo, oro, rosa violaceo, e come dicevo prima cambia colore in base da dove lo si guarda, fantastico!DSC02741Con questi smalti (come anche gli altri di questa collezione), più passate si fanno più si vede l’effetto di multidimensiolnalità, io consiglio di fare almeno tre passate per raggiungere una buona copertura, si asciugano in fretta e l’unghia rimane liscia in superficie malgrado la miriade infinita di glitter, non contengono formaldeide, DBP e toluene.DSC02744

DSC02743 Il costo di questi smalti è di 18€ per 18ml di prodotto. Avrei voluto tutta la collezione perchè posso garantire che è veramente stupenda!!!

6 commenti:

  1. si Aru è veramente molto bello!

    RispondiElimina
  2. ricorda lo stile di Mac nella collezione VV! :p
    belloo!!

    RispondiElimina
  3. è bellissimo questo colore,davvero particolare,ma della collezione ce ne sono altri che mi attirano *__*

    RispondiElimina
  4. Carinissimo, peccato non avere questa marca nella mia città!!:-( !
    bellissimo blog, complimenti!
    se ti va iscriviti al mio, io farò lo stesso:
    http://langolodelleincompreseedelledisperate.blogspot.com
    a presto

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)