giovedì 21 ottobre 2010

Novità Essence gli smalti dai colori più cool del momento!

Ciao ragazze!

Ancora novità Essence e oggi parlerò di due smalti della collezione  Multi Dimension appena usciti!DSC02612 Gli smalti in questione sono il primo alla vostra sinistra  il numero 65 Midnight Rocker e il secondo alla vostra destra  il numero 64 Trendsetter.DSC02589 Il Midnight è un blu veramente scuro, sembra praticamente nero ma se visto in un luogo illuminato si vede che è un color notte lucido, per una copertura totale dell’unghia si devono fare due passate e il risultato è perfetto (scusate se l’applicazione non è perfetta nella foto ma ho messo lo smalto di fretta ;P) Un consiglio che devo dare assolutamente è di mettere, mi raccomando, una base protettiva sull’unghia prima di mettere questo smalto perchè ve la macchia tantissimo, anche se lo sapete che la BASE va messa SEMPRE!

DSC02607 Il Trendesetter penso proprio che diventerà il colore must di quest’inverno, è un color verde petrolio non troppo scuro, anche in questo caso bisogna passarlo due volte per coprire bene tutta l’unghia e il colore è bello lucido anche questo senza brillantini, devo dire che è proprio bello! voi cosa ne pensate?

Spero possano essere stati utili questi swatch, a preso con ancora novità Essence e tante altre cosine!!! ;) un bacione!

9 commenti:

  1. Stupendi, il Trendsetter è bello abbastanza da farmi uscire di casa, anche se c'è un tempo di schifo, solo per andare a vedere se è arrivato nello stand Essence *____*

    RispondiElimina
  2. anche io sto puntanto quel colore verde petrolio e sono d'accordo con te che sarà un must! ;)

    RispondiElimina
  3. trendsetter è davvero molto carino ^^

    RispondiElimina
  4. Stupendo il trendsetter, me ne feci uno molto simile tempo fa, quelle tonalità mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  5. Il trendsetter sarà mioooooo! :)

    RispondiElimina
  6. punto anch'io su trendsetter!è un petrolio bellissimo, ho un maglione e una camicetta dello stesso colore!

    RispondiElimina
  7. il trendsetter mi piace da morire!!! Lo voglio!!!! ^_^

    RispondiElimina
  8. altra fan del trendsetter a rapporto! Non l'ho ancora visto dal vivo pero' D:

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)