venerdì 24 settembre 2010

Anche Layla l’ha fatto!

Ciao ragazze!

Oggi un altro post per parlare della favolosa linea di smalti Ceramic Effect di Layla, e vi farò vedere il colore must have di questa stagione, si proprio lui: il super richiesto Taupe marroncino!!! ;)

Anche Layla ha messo in questa collezione il simil Particuliere di Chanel forse questo è un tono leggermente più marroncino comunque in questo caso si tratta del numero 20layla20 la particolarità di questo smalto è il fatto di sembrare uno smalto opaco ma in realtà contiene micro brillantini rosati, praticamente impercettibili ma che rendono il colore più luminoso e con una “personalità” diversa dagli altri smalti simili a questo, LO ADORO! Per me è veramente stupendo.layla20 (2) Non finirò mai di dire che Layla ha fatto passi enormi in avanti con questa collezione secondo me, la consistenza di questi smalti è fantastica, in questo caso la copertura ideale vi è con due passate o con una piuttosto corposa (però vi consiglio di darne due normali :P).

Costo in fiera (InterCharm) era di 7€ sto ancora aspettando di sapee quanto costano in profumeria da qualcuna di voi ;) se lo sapete scrivete pure un commento, vi mando un bacione e vi annuncio che ho già preparando il prossimo give away che sarà prestissimo!

6 commenti:

  1. Un pò più chiaro, ma carinissimo.

    RispondiElimina
  2. Rispetto al Particuliere (che adoro) questo tende più al marrone chiaro,ma è molto carino ^_^

    RispondiElimina
  3. Voglio questo coloreeee! Comunque questa linea della Layla è splendida, nulla da dire.

    RispondiElimina
  4. Ciao.....molto bello questo smalto!!!!correrò a comprarlo!cmq nella mia profumeria di fiducia costano 3euro e 50..e spesso le rimanenze sono in offerta a 2euro!

    RispondiElimina
  5. carino anche se non esattamente come il particuliere di chanel

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)