domenica 19 settembre 2010

Ceramic Effect la novità di Layla

Ciao ragazze!

In questo post volevo parlarvi di questa novità che ha lanciato da poco Layla sul mercato, sono gli smalti della collezione “Ceramic Effect” presente all’InterCharm di Milano.

Sono smalti molto corposi, alcuni colori con una sola passata raggiungono già un’ottima coprenza, io preferisco sempre passarli due volte, le colorazioni ragazze sono fantastiche! Si asciugano in fretta. L’unico difetto se lo devo trovare è il pennellino per l’applicazione, troppo lungo per i miei gusti.

Oggi vi faccio vedere il numero 12, è un color fango che tende un po’ al marroncino, un po’ al grigio e un po’ al viola con micro glitterini viola chiaro che una volta steso sono impercettibili ma lo rendono luminoso, è un opaco luminoso, insomma non riesco a spiegarmi perchè è troppo particolare ;D bisogna averlo davanti per capire!12ceramic (2) Nella foto sopra il colore sembra più chiaro, in ogni caso è perfetto per la stagione autunno/inverno di quest’anno,12ceramic è bellissimo secondo me, voi cosa ne pensate? Promuovo a pieni voti questi nuovi smalti Layla, il costo in fiera era di 7€, non so se sia lo stesso nelle profumerie.

A breve vi farò vedere le altre colorazioni che ho scelto, li avrei presi tutti ma mi sono contenuta, un bacione ragazze!!

6 commenti:

  1. ciao giulia! devo dire che il colore è davvero bello, grazie mille x avermi fatto scoprire qst nuovo smalto che ormai ho deciso sarà presto mio, dato che sono una patita degli smalti!!ahahah!molto molto particolare come colore, poi credo che dia anche effetti diversi a seconda della luce..si si mi è bastato vedere la foto x convincermi, spero lo mettano subito nelle profumerie!grazie x questo e tutti gli altri post che trovo davvero utili :) aspettando nuovi consigli e altre novità ti mando un bacio!ila..

    RispondiElimina
  2. Grazie Ila ;D comunque questo colore è effetivamente mooolto bello!!!

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo, mi piace davvero tanto questo colore!

    RispondiElimina
  4. Giulia, questo colore l'ho anche io e mi piace tantissimo! Decisamente uno dei colori più in voga per questo inverno! Stupendo e particolare per i riflessi ed i sottotoni

    RispondiElimina
  5. Il colore è veramente splendido e poi è decisamente adatto per l'autunno/inverno*.* Purtroppo io son sbadata ma nel negozio di Limoni in cui vado solitamente non li ho mai notati come smalti. Proverò a cambiare sede e cercare in latri posti perchè in genere quelle tonalità le uso moltissimo e non me ne pento mai quando li compro ;)

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)