venerdì 15 ottobre 2010

CND Collezione Color&Effects The Look Night Factory

Ciao ragazze!

Oggi vi voglio parlare di una novità CND (Creative Nail Design) una marca americana di smalti e trattamenti per unghie professionali 3 volte free cioè che non utilizza i 3 ingredienti dannosi che ci sono negli smalti: Formaldeide, Toluene e DPB.

Ma prima fatemi fare una premessa per chi non conoscesse i prodotti di questa marca. La caratteristica di questi smalti è che esistono 50 colori di base cremosi e 15 effetti da applicare sopra allo smalto per ottenere tantissimi colori con finish diversi (perlato, shimmer e sparkle).

Dal sito americano della CND ho preso la cartella colori da mostrarvi.cndcolor La CND è distribuita in Italia dalla Lady Bird House di cui vi metto il link del sito qui.

The Look Fall/Winter 2010 Night Factory è la novità appena uscita di CND direttamente dalle collaborazioni con le sfilate di moda di New York, Londra e Parigi nasce questa coppia di colore ed effetto che risulteranno essere un must della stagione invernale 2010.DSC02540

DSC02553La confezione di questa collezione ad edizione limitata, contiene lo smalto colore Urban Oasis 567 e l’effetto Teal Sparkle 568 ogni smalto contiene 9,8ml di prodotto (confezione 18€).

DSC02543  Il colore è un bellissimo verde petrolio cremoso si stende benissimo ed è anche molto coprente, una passata sarebbe sufficiente, ma io preferisco sempre farne due.

DSC02550 L’effetto che viene applicato sul colore soltanto una volta asciutto, è un esplosione di glitter iridescenti che rende lo smalto estremamente brillante cambiandolo completamente.

Trovo questo colore estremamente glamour e adatto a tante occasioni, si ha la possibilità si acquistare questi prodotti presso i centri shop di Lady Bird House che trovate sul sito oppure nei centri nail specializzati che hanno deciso di collaborare con questa marca.

Per maggiori informazioni scrivetemi pure vi mando un bacione!!!

2 commenti:

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)