sabato 2 ottobre 2010

L’Affascinante Kelly by Zoya Wonderful Collection

Ciao ragazze!

Sto per parlarvi di uno degli smalti più richiesti del momento di Zoya che fa parte della nuova collezione Wonderful, lo smalto in questione è Kelly!DSC02373 Il colore è bellissimo e sicuramente modaiolo, è un grigio con sotto toni violacei completamente senza glitter, è uno spettacolo!DSC02380 La copertura ottimale dell’unghia si raggiunge con due passate di prodotto e voglio ricordare che gli smalti Zoya non contengono sostanze tossiche per il nostro organismo (Formaldeide,Toluene, DBP e Canfora), il costo è di 14€ per 15ml di prodotto.

Riporto l’articolo news dal sito  della Nailevo:

Si chiama Kelly ZP519 il colore che ha spopolato durante la partecipazione di Zoya a Milano Pret-à-porter, ospite di Emmanuel Schvili. Un cremosissimo incontro tra il viola e il lilla, per una laccatura ultra trendy uniforme ed impeccabile.
Osiamo dire che diverrà un colore "cult"?

Un bacione!!! ;)

7 commenti:

  1. è la prima volta che passo di qui ma devo dire che il tuo blog è stupendo, oltre che mooolto interessante :) mi iscrivo subito! un bacione :)

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo questo colore, penso sia uno dei più belli per questa stagione e la prossima.

    RispondiElimina
  3. che bel colore! davvero particolare! ma dove si trovano questi smalti? li vendono on line?

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo colore! dove si possono trovare?

    RispondiElimina
  5. questi smalti sono venduti on line solo su ebay spesso da venditori americani, altrimenti andate sul sito della nailevo che è l'azienda che li distribuisce in italia, e mandate una mail per sapere il centro estetico più vicino a voi che li vende, un bacio!

    RispondiElimina
  6. Io li ho comprati in america ma non conviene..ho speso tantissimo di spedizione!!!Mi hanno anche detto che c'è il rischio che li blocchino in dogana perchè infiammabili..Ora li compro in uno zoya point segnalato dalla nailevo!!! Il mio preferito è un rosso si chiama Andy (come Andy Mc Dowell)!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)