venerdì 1 ottobre 2010

Smoky Brown e.l.f.

Ciao ragazze!

Dopo un sacco che lo aspettavo, sono riuscita a trovare sul sito della e.l.f. lo smalto Smoky Bown.DSC02370 Il colore è il classico marroncino/tortora opaco senza glitter, che va tanto in questo momento e che tante case cosmetiche hanno proposto. Costo 1,70€ sul sito della e.l.f. di cui vi metto il link qui.DSC02369 Devo dire che per quello che costa il risultato va bene, ma se devo parlare da smalto dipendente quale sono (e quindi ne ho provati veramente tanti!) non è gran che… il pennellino applicatore è tagliato malissimo e non facilita per niente la stesura, in più la coprenza non è ottima nemmeno con due passate. Per quanto riguarda la durata, io di solito evito di parlarne perchè come ho già detto in un altro post, la durata di uno smalto dipende molto dal lavoro che facciamo e da quanto usiamo le mani per le faccende di casa ecc, però questo ragazze mi dispiace dirlo, mi è durato una giornata poi mi si è sbeccato… mi sembra poco!

Spero di esservi stata utile, voi come vi siete trovate con gli smalti e.l.f ?

Un bacione! ;)

4 commenti:

  1. Ciao! bellissimo post, ero proprio curiosa di vedere com'è lo smoky brown.. nelle foto del sito non rende molto!

    P.s. hai ricevuto un piccolo award nel mio blog! :)

    RispondiElimina
  2. hihi ;) ti vengo subito a trovare!!!

    RispondiElimina
  3. il colore è carino! Sinceramente io ho preso un solo smalto elf,mi ci sono trovata male e non ho più riprovato..va bene che costano poco,ma anche quelli Kiko in saldo costano poco e valgono molto di più ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao!Io ho provato il Lilac...Ho dovuto dare 3 passate per raggiungere una coprenza soddisfacente, però con sopra il top coat Shiny di Kiko mi è durato 6 giorni, solo il settimo ha cominciato a sbeccarsi!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)